Antonio Conte: Juventus e Milan si contendono il tecnico salentino

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha rilanciato una ipotesi tanto suggestiva, quanto clamorosa in proiezione futura, per l’attuale tecnico della nazionale Antonio Conte.

La rosea ha adombrato l’ipotesi di un ritorno di fiamma della Juventus per Antonio Conte, che dopo Euro 2016 lascerà comunque la guida della nazionale. Marotta avrebbe nuovamente pensato a lui per riaprire un ciclo di vittorie, proprio come successo nel 2011, quanto l’allenatore salentino prese in mano il club bianconero, e dalla serie B lo condusse verso la vittoria di tre scudetti e due supercoppe italiane.

La Juventus sarebbe ben disposta a seppellire l’ascia di guerra dopo il burrascoso addio di due stagioni fa, condito da polemiche, accuse reciproche e dissapori che sono continuati anche dopo che Conte ha preso in mano la nazionale.

Ma la soluzione bianconera non sarebbe l’unica gradita e papabile per Antonio Conte. Anche il Milan avrebbe già sondato con il tecnico pugliese la disponibilità a prendere in mano le sorti del club rossonero, dopo la deludente gestione di Mihailovic, che non si sarebbe dimostrato capace di valorizzare il patrimonio della rosa milanista.

Sia Allegri che il tecnico serbo non stanno dimostrando di sapere garantire quella continuità di risultati che due club prestigiosi come Juventus e Milan dovrebbero avere, per questo Conte adesso starebbe sfogliando la margherita alla ricerca della prossima squadra da allenare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed