Bremer: Inter o Juve?

Dare un like a una caricatura che lo ritrae con addosso la maglia dell’Inter può dire tutto ma anche nulla. Ma per chi è alla ricerca di indizi su Bremer, questo è uno veramente notevole.

Se al like si aggiunge la frase “Caricaturella” da parte del difensore del Torino, allora le cose possono prendere ben presto una piega favorevole, per i tifosi nerazzurri s’intende.

Che l’Inter sia in vantaggio sulla Juve per l’acquisto del brasiliano era evidente da tempo. D’altronde, un’intesa di massima era stata già raggiunta dallo scorso dicembre.

Inoltre la Juventus, in questo momento, non ha sciolto definitivamente le riserve su De Ligt: resta o va via? Il Bayern Monaco è intenzionato ad acquistarlo, quando non si sa.

Tornando a Bremer, la lista dei club interessati al centrale difensivo brasiliano è lunga. L’altro giorno, la frase sibillina “Preparati per ciò che verrà” scritta sul suo profilo Instagram ha avuto grande risonanza. Con tutta probabilità ha anticipato a modo suo una nuova avventura calcistica.

Nella sfida giocata ieri dal Toro contro l’Eintracht Francoforte, Bremer è stato autore di ottime chiusure, ma la sua testa è già altrove.

L’intesa con Bremer

Il direttore dell’area tecnica del Torino è salito giovedì a Bad Leonfelden per parlare col centrale alla fine dell’allenamento. L’argomento è stato l’interesse in questo momento di Inter, Juve e Napoli.

Alla luce di quanto emerso dai social, la destinazione alla fine dovrebbe essere Milano sponda nerazzurra.

La società granata vorrebbe inserire nella trattativa Casadei, gioiello della primavera dell’Inter, che Marotta vuole ugualmente tenere sotto controllo con una clausola che ne consenta il riacquisto.

Leo Skiri Ostigard è un nuovo acquisto del Napoli

Il Napoli si è praticamente assicurato le prestazioni di Leo Skiri Ostigard. Dopo aver svolto le visite mediche, il difensore norvegese nei prossimi giorni firmerà il contratto con la società partenopea. Manca soltanto l’ufficialità.

Di proprietà del Brighton, ma la scorsa stagione in prestito al Genoa, ha svolto le visite mediche a Roma. Domani dovrebbe raggiungere i nuovi compagni a Dimaro e inizierà ad allenarsi agli ordini di Spalletti. Dopo l’addio di Koulibaly, passato al Chelsea, è il primo rinforzo in difesa del Napoli.

Nato nel 1999 e cresciuto calcisticamente nel Molde, il debutto tra i professionisti di Ostigard avvenne nel 2018 nel campionato norvegese.

Lo stesso anno venne acquistato dal Brighton, ma venne girato in prestito al St.Pauli, al Coventry City, allo Stoke City e al Genoa, dove le sue prestazioni furono convincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed