Pronostici Champions League, Leverkusen – Juventus 12/12/2019

Si terrà mercoledì 11 dicembre alle ore 21 lo sfida tra Leverkusen e Juventus per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League del gruppo D.

L’appuntamento è allo stadio BayArena che ospiterà questo attesissimo match. Ad essere favorita in questa partita è la Juventus in quanto il Leverkusen è posizionato al terzo posto. La Juve invece, è prima nella classifica del gruppo D. La Juve ha registrato quattro vittorie su cinque partite ed un pareggio. L’Atletico Madrid che è secondo, ha conquistato due vittorie e due sconfitte, ottenendo un pareggio. Il Bayer Leverkusen ha registrato 2 vittorie e 3 sconfitte. La Juventus si presenta al match dopo la disfatta in campionato contro la Lazio. I bianconeri quindi, sono chiamati a vincere a tutti i costi per avere la certezza del passaggio del turno che in realtà non sarebbe in dubbio. L’obiettivo principale è registrare un buon risultato continuativo, un segnale in campo in Champions. Intanto, le due squadre hanno avuto dei precedenti dove la squadra ospite ha sempre fatto meglio. Eppure la forma del Bayer Leverkusen non è male negli ultimi mesi. Ha perso soltanto due gare nelle ultime 17 partite in casa nelle competizioni europee. L’ultima sconfitta è quella di febbraio 2017 contro l’Atlético Madrid e lo scorso settembre, contro Lokomotiv Mosca.

Leverkusen – Juventus, le probabili formazioni

Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey. Allenatore: Peter Bosz.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Higuain. Allenatore: Maurizio Sarri.


· Ultimo precedente: Leverkusen 0 – Juventus 3

· Luogo: BayArena;

· Data: Mercoledì 11 Dicembre;

· Ora: 21.00;

· Pronostico: X // Under // X2;

· Previsione risultato: Juventus 2-0 Leverkusen;

· TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed