Calciomercato Juventus, occhi posati su Allan

Calciomercato Juventus, che verranno messi in atto importanti cambiamenti a Gennaio, non era in dubbio, si era già capita la situazione dall’inizio della stagione. Nessuno però ha ancora capito quali sono le intenzioni dei grandi del team. Chi rimarrà dentro e chi invece andrà fuori? Intanto la notizia, si pensa certa, ed interessante, ha a che fare con Allan che potrà entrare a fare parte del team già a partire da Gennaio.

Se le più importanti informazioni si concentrano su di lui è perchè è un centrocampista che merita. Un classe 1991 uno tra i più apprezzati dalla dirigenza bianconera e dal tecnico Maurizio Sarri. Il ragazzo non ha certamente gradito la linea dura del presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis. Infatti secondo alcune indiscrezioni il patron napoletano ha chiesto il ritiro ai suoi giocatori. Nessuno era d’accordo, in particolar modo non lo era lui, Allan. Ecco che il calciatore starebbe pensando seriamente di abbandonare e prendere altre strade.

Calciomercato Juventus, il club bianconero in sfida con il Paris Saint Germain

Calciomercato Juventus, qualora le cose dovessero andare davvero così il giocatore potrebbe essere la prima scelta dei bianconeri che a dirla tutta, non aspettavano altro. Prima di ottenere il suo ingresso però la Juventus, ha bisogno di vendere alcuni centrocampisti. Di chi farebbe volentieri a meno? Di Emre Can.

Proprio lui infatti non solo libererebbe un posto per l’eventuale arrivo del centrocampista del Barcellona ma darebbe la possibilità economica di acquistare un calciatore forte come lui. Ma se tutto sembra essere fatto purtroppo bisogna mettere i puntini sulle i. Perchè? Perchè non è così. Bisognerà infatti vedersela con la concorrenza del Paris Saint Germain. La dirigenza del club parigino, infatti, sta scrutando con grande attenzione la situazione di Allan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed