Calciomercato Roma, Azmoun è il prossimo obiettivo

Calciomercato Roma, il mercato della squadra continua ad essere in movimento anche se la finestra estiva si è chiusa lo scorso 31 agosto perchè a quanto pare il club giallorosso almeno per adesso non ha alcuna intenzione di fermarsi. Lo scopo sarebbe piazzare Nzonzi a Doha e continuare a lavorare per portare a casa Sardar Azmoun che è l’obiettivo di tutto il team ormai da mesi.

La Roma a quanto pare non vuole rinunciare all’attaccante iraniano che era stato contattato in estate dai giallorossi. L’affare non era andato a buon fine. A partire dal prossimo giugno il calciatore però si libererà a parametro zero dallo Zenit San Pietroburgo e soltanto a quel punto potrà essere considerato il primo vero colpo per la stagione successiva. L’attaccante dovrebbe prendere il posto di Borja Mayoral il cui riscatto, sempre parlando per ipotesi sarebbe fallito per il 2022, l’anno prossimo il giovane infatti dovrebbe fare ritorno al Real Madrid.

La decisione di Azmoun, il calciatore non ha legami affettivi con nessuna squadra

Per la Roma questo sarebbe sicuramente un colpo molto interessante perchè significherebbe andare ad investire su un giovane di talento pagando per lui soltanto l’ingaggio. Nelle prossime settimane ci sarà da tenere gli occhi aperti perchè la Roma è al lavoro e Azmoun, che può essere considerato il primo se non l’unico obiettivo, dovrà prendere decisioni importanti in merito.

Qualche tempo fa il calciatore si era ritrovato a parlare del suo ruolo, della vita, del futuro e della probabilità, o possibilità, di lasciare lo Zenit. In quell’occasione aveva dichiarato di avere un contratto ma di non sentirsi ancora legato, in senso affettivo, a nessuna squadra. L’unica cosa sulla quale vuole realmente concentrarsi quindi sono le partite da giocare, alle quali tiene realmente. Poi per il resto preferisce lasciare fare alle squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed