Calciomercato Lazio, Zaccagni sta per arrivare in squadra

Calciomercato Lazio, la squadra ha piazzato il suo colpo, si tratta di Mattia Zaccagni che arriva proprio nell’ultimo giorno di mercato. Prima della decisione finale c’è stato un lungo pomeriggio ricco di trattative telefoniche, ma anche di ansia causata dalla paura di non riuscire a chiudere l’affare. Invece alla fine Igli Tare è riuscito a strappargli il tanto atteso e desiderato sì. Il calciatore in un momento iniziale aveva spaventato tutti perchè aveva rifiutato l’offerta di 1,7 milioni di euro a stagione più bonus.

Chiedeva almeno 500 mila euro in più all’anno, invece poi qualcosa è cambiato e le due parti si sono venute incontro trovando un punto di accordo comune. L’affare Zaccagni è stato chiuso quindi a 1,95 milioni di euro, quindi questo vuol dire che adesso Sarri potrà così contare su una pedina in più. Gli affari per lui e per il team stanno procedendo abbastanza bene dopo aver detto addio a di Correa.

L’acquisto migliore di Sarri, una pedina da muovere in campo in base alle necessità

Zaccagni arriva in squadra a titolo definitivo per la bellezza di 9 milioni di euro. 7 milioni come parte fissa e 2 di bonus. Lui è un giocatore duttile e indubbiamente di grande talento. Sa concludere le sue azioni con gol bellissimi. Uno degli ultimi che gli appassionati di calcio faticheranno a dimenticare è quello realizzato in rovesciata nel corso della passata stagione allo Spezia. Perfetto per ricoprire più ruoli, dall’esterno sinistro passa ad essere un ottimo trequartista, o centrocampista, ruolo di origine. Insomma per Sarri è una bella pedina perchè perfetto per essere schierato ovunque.

Gli altri nomi sono al momento sfumati per la Lazio che puntava su Filip Kostic, esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte. Il club tedesco non ha voluto dare il via livera al calciatore. La seconda strada conduceva dritti a Josip Brekalo l’esterno offensivo croato classe ’98 di proprietà del Wolfsburg che è riuscito ad accordarsi con il Torino e che indosserà la maglia granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed