Calciomercato Juventus, la squadra ha già 5 assi nella manica

Calciomercato Juventus, queste sono le ore più importanti per la squadra che deve scegliere la nuova destinazione di giovani che andranno a giocare altrove. Almeno per il momento sono cinque i profili più interessanti selezionati, qualcuno andrà in Serie A, qualcun altro in Serie B e poi ci saranno coloro che invece andranno all’estero.

Primo tra tutti Dragusin, si tratta del difensore classe 2002, che giocherà in Serie A con il Cagliari. Al momento la trattativa non è stata conclusa ma è in in via di definizione. Soltanto quando avverrà lo scambio dei documenti Radu partirà verso la Sardegna. La scelta di mandarlo via è stata fatta soltanto per lui, per non rallentare il suo percorso di crescita. Tra tutti i nomi c’è anche quello di Delli Carri. Le visite mediche con la Salernitana, gli permetteranno di fare un gran salto in A ed essere messo a totale disposizione di mister Fabrizio Castori. Poi c’è Ranocchia che andrà in Serie B con il Vicenza. Il calciatore al momento è tra i giovani più interessanti e questo passaggio per lui ha tutte le carte in regola per essere determinante per il futuro prossimo.

Ecco gli ultimi due nomi e chi potrebbe andare all’estero

Gli ultimi due nomi Fagioli che è in attesa di conferma e Pellegrini. Un classe 2001 che si è preso gli elogi di Max Allegri che potrebbe passare in queste ore direttamente alla Cremonese, ritrovando un vecchio amico, Fabio Pecchia ovvero colui che lo ha allenato due stagioni fa.

Per quanto riguarda infine Pellegrini, ha le valigie pronte dopo due stagioni in prestito in Serie A. Dovrebbe andare con il West Ham dopo che la squadra si è fatta avanti ma tutto è in fase di valutazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed