Calciomercato Juventus, addio di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, oggi arriva una notizia importante, decisiva per il futuro della squadra bianconera. Tutti gli occhi si sono posati su di lui, Cristiano Ronaldo. L’annuncio è di Nasser Al Khelaifi il presidente del PSG che è intervenuto in queste prime ore del giorno per chiarire la situazione. L’accordo con il Manchester city è stato finalmente raggiunto. È stato dato l’ok per un contratto dalla durata di due anni per un totale di 15 milioni di euro l’anno.

Per ottenere il calciatore però i Citizens hanno dovuto accontentare il calciatore sotto qualunque aspetto. La valutazione di Ronaldo è stata di 30 milioni di euro. Il PSG ha dovuto fare dei passi indietro come ha spiegato il presidente che ha preferito tirarsi indietro e lasciare la pista.

Cristiano Ronaldo pronto ad una nuova avventura

Le voci di un suo addio si rincorrevano da parecchi giorni ormai e adesso hanno trovato conferma. Ronaldo lascia la Juventus e dice addio all’avventura italiana per salutare la nuova in Premier League con il Manchester United. La squadra è finalmente riuscita a portare con sè il campione che è riuscito a segnare indossando la maglia bianconera 101 gol in 134 partite.

In realtà un’esperienza nei Red Devils l’ha già vissuta, tra il 2003 e il 2009 quindi per lui si tratta di un ritorno al passato. Il trasferimento adesso andrà a rilento perchè mancano le ultimissime cose, sarà giunto tutto al termine quando il campione affronterà e supererà le visite mediche. Solo allora la squadra potrà ufficializzare il suo arrivo. Con Cristiano Ronaldo il team è davvero forte e pronto ad affrontare qualsiasi squadra forte o meno forte. I tifosi sono felicissimi, un pò meno quelli della Juventus che si sono trovati improvvisamente senza uno dei campioni più forti della storia del calcio mondiale. La Juventus però si rifarà ben presto e troverà qualcuno in grado di prendere il suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed