Calciomercato Milan, la rivelazione di Piatek

Calciomercato Milan, Piatek adesso ha un costo di 38 milioni, durante l’intervista si è lasciato andare a dichiarazioni parecchio forti ed importanti. L’attaccante del Milan ha infatti dichiarato che quando si è trasferito a Milano non si è fatto nessuna domanda, era concentrato totalmente sul calcio , sul cambio, su tutti i nuovi obiettivi.

Adesso invece è consapevole di avere un costo che si aggira attorno ai 38 milioni Ma che entro il prossimo cambio di rotta, quindi quando deciderà di cambiare squadra vorrebbe avere un valore almeno doppio. Il suo obiettivo a livello monetario è di 60,70 milioni, è ambizioso e lo sarà ancora di più pur di raggiungere Questo obiettivo.

Calciomercato Milan, Piatek amato dai tifosi

Calciomercato Milan, questo per lui è stato soltanto uno dei primi cambi dato che si trova ancora all’inizio della carriera, alla seconda stagione in Serie A. Ecco perchè si è concesso una leggera distrazione. Per quanto riguarda la sua popolarità, è partito con 5 mila follower, ma adesso ne ha raggiunti molti di più. Si parla di un milione e mezzo di follower.

I tifosi lo amano e gli sono sempre vicini; questo è ciò che apprezza e che gli fa tanto piacere, non se lo aspettava Eppure è quello che è successo. Il calcio gli dà grandi soddisfazioni, dice, ma questa è una delle tra le più importanti. Essere apprezzato per quello che fa e per quanto si impegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed