Calciomercato Milan Paolo Maldini prende una decisione importante

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, si è finalmente espresso per quanto riguarda delle decisioni in dubbio ormai da troppo tempo. Giravano nell’aria informazioni non certe, erano dei semplici roumor sui quali bisognava fare chiarezza.

Tutto ruota attorno al ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: “Tutti sanno quanto sia stato fantastico per il Milan e per i club per cui ha giocato. E’ stato tra i migliori calciatori al mondo e lo è ancora”. Queste sono state le sue chiare parole. E fin qui nessun dubbio perchè è chiaro a tutti quelli che seguono il calcio che Ibra è stato un grande.

Calciomercato Milan, in arrivo Ibra a Gennaio?

Calciomercato Milan, quindi il problema adesso non è capire quanto Ibra sia stato importante o decisivo in squadra, è soltanto da capire se e quando, potrebbe fare ritorno. Così una volta per tutti Paolo Maldini ha messo i puntini sulle i chiarendo la situazione e dicendo che al momento non può dire proprio nulla. Tutto rimane in sospeso, con un bel punto interrogativo.

Queste le sue parole: “Un contratto a gennaio? Mi dispiace ma non parliamo di giocatori che appartengono ad altri club. E’ la nostra politica non commentare mai le voci di mercato” . insomma se dobbiamo dirla tutta sembrerebbe esserci una piccola apertura importante al giocatore dato che lo ha elogiato ed ha parlato molto bene delle qualità di Ibra. Ha fatto capire che lo svedese può ancora fare la differenza e questo non è da poco. Poi acquista ancora più valore se a confermare il tutto è anche Fabio Capello, altro grande ex rossonero che conosce Ibra più delle sue tasche e che afferma “Sarebbe un bel colpo, perché Ibra non viene a svernare. In Italia può ancora fare la differenza. Lo conosco bene e sono sicuro che se dovesse tornare in Serie A, cercherebbe di essere protagonista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App