Bonucci diventa un intoccabile per la Juventus

Leonardo Bonucci è divenuto “capo” assoluto della Juve nel corso di questi mesi. Infatti, ha preso il posto di capitano che prima era di Chiellini, ed è sicuramente una faro da guida per la difesa bianconera. Bonucci è divenuto un riferimento assoluto, non solo per l’allenatore, ma per tutta la dirigenza.

È probabile che nel corso degli anni sarà considerato come uno dei giocatori intoccabili tant’è che ha avuto tantissime rassicurazioni dalla dirigenza. Bonucci infatti, rappresenta anche per i tifosi, un punto di riferimento: non è un caso che quando si parla di calciomercato e si fanno una serie di pronostici su quelle che potrebbero essere le cessioni, questo giocatore viene sempre considerato come uno della cerchia dei protetti.

Le proposte che sono arrivate per Bonucci

Quando qualche mese fa si era parlato della possibilità di far migrare Bonucci verso il Paris Saint-Germain che già da diversi anni ha mostrato interesse nei suoi confronti, subito la Juve ha messo le mani avanti dicendo che non c’è stata alcuna trattativa tra le due società per la cessione di Bonucci, perché si tratta un giocatore incedibile. Stessa conferma sul “no” a priori, arriva anche da Sarri. Un vero e proprio intoccabile che non é valsa neanche una plusvalenza da parte del Psg.

Il futuro di Bonucci nella Juve

Insomma, sembra che la Juve avrà un ruolo sempre destinato a Bonucci. Infatti, è difficile che questo giocatore lascerà la squadra bianconera. Nessuna offerta potrebbe essere interessante per la società che sembra non volersi liberare di questo giocatore anzi, è molto interessata a mantenere questo rapporto, per un giocatore che piace non solo alla dirigenza, ma anche alla tifoseria. Resterà quindi, nonostante i numerosi pronostici e le ipotesi che vengono fatte ad ogni puntata di calciomercato, nella rosa bianconera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed