Calciomercato, tutte le novità delle principali squadre del campionato di serie A

Con l’arrivo del calciomercato, le trattative sono davvero molto fitte e le squadre del campionato italiano stanno iniziando ad interessarsi a campioni provenienti da ogni parte d’Europa e del Mondo. Proprio nella fase in cui si inizia ad avvicinarsi alla metà del campionato di calcio, ci sono tante trattative in corso. Una su tutte è quella relativa al destino di Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore svedese, dopo l’avventura in MLS con il Galaxy, sarebbe pronto a indossare la maglia del Manchester united però, non è detto che non potrebbe anche arrivare in Italia con una scelta fatta a gamba tesa da parte della società Azzurra, ovvero il Napoli oppure dal Bologna. Il problema potrebbe essere l’ingaggio che arriverebbe ad essere davvero molto alto per questo giocatore.

Le novità in casa Parma

Altre Grandi novità del calciomercato riguardano il Parma, che sembra avere le necessità ancora più delle altre squadre, di rinforzarsi in vari settori. Infatti, la società dell’Emilia Romagna sta cercando di informarsi su quello che è il mercato degli svincolati, valutando anche Paletta con come difensore. Tra le altre valutazioni in corso da parte della società del Parma, vi è anche il centrocampista Rodwell. Però ovviamente le valutazioni sono davvero numerose e tutto potrebbe cambiare nel corso di questi giorni. Del resto, vi sono molte attenzioni anche su Cavani. Il suo contratto con il Paris Saint-Germain è in scadenza e probabilmente non sarà rinnovato: quindi potrebbe essere utile a varie squadre di serie A.

Le altre trattative in corso di calciomercato

Anche Juventus e Inter sono in prima linea nel calciomercato. Su Lautaro Martinez del Barcellona, infatti sembra esserci un interesse dell’Inter, ma è ancora tutto da vedere. Invece la Juve potrebbe essere interessata a cedere il calciatore Emre Can che per cui hanno mostrato interesse Paris Saint-Germain e Manchester United. Il Milan invece essere probabilmente cederà Krunic, che potrebbe essere acquistato da società come Torino, Cagliari oppure Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed