Il Milan sembra rinunciare ad Everton, cosa accadrà?

Il Milan è sempre più lontano da Everton. Un anno e mezzo fa, si era parlato della necessità di assumere l’esterno classe 96 per cercare di rendere più forte la squadra rossonera. Anche Maldini aveva cercato di sondare quest’idea per acquistare il giocatore del Seleção  Ma adesso, per il giocatore l’ingaggio è divenuto davvero troppo alto. Arriva a 120 milioni di euro la clausola rescissoria prevista dalla squadra per lasciarlo andare via: una cifra che è ovviamente troppo alta rispetto a quello che è il ruolo del giocatore. Grazie alle sue brillanti prestazioni nella squadra del Seleção, Everton sta prendendo quota, raggiungendo un prezzo davvero molto alto.

La scelta su Everton

Il Milan in queste ore sta valutando con interesse Everton, ma ovviamente il prezzo sembra davvero molto alto. Ecco per quale motivo ben presto si deciderà il da farsi. E’ chiaro che questo giocatore piace molto alla società rossonera che è convinta che in Italia potrebbe essere davvero fondamentale. Però l’affare, che doveva essere fatto a gennaio, adesso ha assunto un peso troppo alto da un punto di vista economico e quindi probabilmente sarà messo da parte. Le società spagnole invece, ci sono mosse per acquistare questo giocatore classe 96, che sembra un vero e proprio talento. Solo davanti alla possibilità di fissare un prezzo giusto, il Milan potrà scegliere che cosa fare.

L’attuale situazione tra Milan ed Everton

Tra Milan ed Everton, ad oggi, sembra esserci una grande distanza. Il giocatore è sempre più lontano però piace tantissimo alla società rossonera. Nell’ambito della arrivo del calciomercato sono tanti anche i portali che stanno iniziando a scommettere sulla possibilità che venga acquistato oppure no. Ciò che è certo, è che anche la tifoseria sembra molto interessata a questo talento che nel giro di pochissimi anni ha imparato a farsi conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed