Calciomercato Milan, addio a Calabria a Gennaio

Calciomercato Milan Ivan Gazidis ha rilasciato importantissime informazioni lasciando intendere, a chiare lettere tra l’altro che a gennaio il Milan vedrà grossi cambiamenti. Bisognerà infatti intenire sul mercato per rinforzare la rosa, puntando su profili giovani e di prospettiva, che promettono bene insomma. Questa volta bisognerà scegliere persone dinamiche, formate sotto qualunque aspetto, giocatori che non sono stati presi in considerazione per errore.

Intanto il Milan è chiamato ad intervenire su Calabria che ha deluso già da subito, all’avvio della stagione. Perchè? Perchè bisogna rinforzare la rosa e Calabria, così come avvenuto con Locatelli e Cutrone, non garantisce affatto. Anzi è uno degli acquisti costati di più che poi alla fine non hanno nemmeno reso come avrebbero dovuto.

Calciomercato Milan, ecco come rinforzare la rosa rossonera

Calciomercato Milan, così si inizia a parlare di coloro che dovrebbero prendere il posto dei prossimi alla sostituzione. Di chi stiamo parlando? Il turco Zeki Celik del Lille, che è seguito e tenuto sotto osservazione ormai da tempo dal club. I francesi lo valutano 20 milioni, qualora però ci dovesse essere l’eliminazione dalle coppe europee la valutazione potrebbe abbassarsi e quindi sarebbe quello il caso ed il momento per intervenire.

In ogni caso ci sono comunque diverse alternative che fanno gola al Milan, per esempio il francese Sidibè, in prestito dal Monaco all’Everton, ma che in Inghilterra non sta trovando spazio. Oppure ancora Hysaj del Napoli, Dumfries, terzino olandese del PSV anche se questa pista appare molto più complicata e difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed