Calciomercato Inter, Vidal non è felice in Spagna

Calciomercato Inter, il giocatore del Barcellona Vidal ha dichiarato di sentirsi infelice in Spagna, con Bravo non si costruirà nulla nè ora nè in futuro Calciomercato Inter, il giocatore del Barcellona Vidal ha dichiarato di sentirsi infelice in Spagna, con Bravo non si costruirà nulla nè ora nè in futuro . Dice che non saranno mai amici, non usa mezzi termini, anzi è abbastanza chiaro. Il Barcellona sembrava essere una bellissima squadra, una squadra al top adeguata alle sue esigenze e caratteristiche di gioco. Invece si è rivelato essere un club non adatto. Almeno fino ad ora Vidal non ha nemmeno avuto la possibilità di mettersi alla prova e farsi conoscere. Il calciatore infatti non ha mai giocato con grande continuità e lui per questo non è contento. Ha voglia di cambiare la situazione in cui si è trovato, ha voglia di guadagnarsi il posto da titolare.

La sua vita calcistica infatti si è sempre svolta da titolare, adesso il posto da giocatore in panchina non lo fa stare bene. Nonostante tutto però rimane tranquillo perchè prima o poi riuscirà ad avere ciò a cui mira da sempre. Al momento non può fare altro che dare più possibile il suo contributo, poi parla di Conte. La sua speranza è riposta nell’allenatore che potrebbe salvarlo da questa brutta situazione.

Calciomercato Inter, nuovo ingresso a Gennaio?

Calciomercato Inter, Vidal potrebbe essere un nuovo ingresso nella squadra nerazzurra a gennaio, questa volta però il corteggiamento arriva proprio dal calciatore. Conte ha aiutato un pò tutti a fare il salto di qualità del quale adesso ha bisogno anche lui. Ha tanta fiducia nell’allenatore e anche lui e nel calcio la cosa più importante è proprio questa, avere fiducia e speranza.

Per quanto riguarda Bravo invece dice che non hanno mai avuto possibilità di dialogo, in realtà non l’hanno nemmeno mai cercata. Ognuno si occupa delle proprie cose, allenamenti e così via. Chi deve fare il passo indietro non è lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed