Calciomercato Inter, 3 giocatori nel mirino

Calciomercato Inter, alla squadra nerazzurra serve qualche ingresso importante per imporsi nelle classifiche. Quest’anno la stagione è iniziata, forse, un pò meglio ma nessuna certezza, tutto è da vedere. Tutti i team stanno già facendo i conti con il futuro e stanno quindi pensando a come avviare le modifiche. Uscite e nuovi ingressi già a partire da Gennaio, ma bisogna organizzarsi in modo che tutto vada per il meglio.

Intanto ci sono già le prime voci di corridoio secondo le quali la rosa di Marotta e Ausilio dovrebbe procedere verso l’italianizzazione che è l’obiettivo che si rincorre dall’estate. Adesso gli occhi sono puntati su Chiesa, Tonali e Castrovilli, mentre dall’Argentina sono tornati ad offrire Palacios del River, che è stato prima acquistato e poi lasciato dal Real Madrid. Per il momento infatti non sembra dare al team tutto quello che serve per andare bene. Anche il Real Madrid sta pensando di avviare cambiamenti che a quanto pare risultano essere fondamentali.

Calciomercato Inter, sotto osservazione Tonali, Chiesa e Darmian

Calciomercato Inter, i grandi del team osservano i 3 già da tempo ma lo fanno proprio in maniera concreta. Infatti possiamo vedere come Tonali e Chiesa, centrocampista bresciano e attaccante viola, sono stati osservati già a partire dall’estate. Ausilio ad esempio era presente direttamente allo stadio per assistere a Brescia Fiorentina e tenere sott’occhio le varie prestazioni. Tutto procede benissimo a quanto pare, i due calciatori migliorano anche abbastanza in fretta.

Mentre per quanto riguarda il terzo calciatore, Darmian, potrebbe arrivare direttamente a gennaio. Si tratta di un ex Manchester che in questo momento si trova tra le mani del Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed