Pronostici Serie A, Sampdoria-Parma 08/12/2019

Pronostici Serie A Sampdoria-Parma, l’incontro che si terrà giorno 8 dicembre alle 18 tiene tutti con il fiato sospeso. Perchè? Perchè non si sa come le cose andranno dato che a quanto pare la qualità di gioco è più o meno simile per entrambe. Nelle ultime tre gare tutte e due le squadre hanno ottenuto la vittoria, poi un pareggio ed infine una sconfitta, quindi giocano più o meno con le stesse carte.

Per quanto riguarda la Sampdoria si pensa già ai giocatori da fare scendere in campo, al centro ci sarà Quagliarella, al suo fianco Gabbiadini, Linetty invece è con il punto interrogativo e potrebbe essere presente come anche no. Il Parma dopo l’ultimo esperimento che si è provato contro il Bologna, adesso cerca di ritornare alla solita vita e puntare sulle certezze. A disposizione del mister ci sono Scozzarella ed ovviamente il trio immancabile Kucka-Hernani-Barillà.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Murillo, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbidini. All.: Ranieri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D’Aversa.

  • Ultimo precedente: 10/08/2019
  • Luogo: Stadio Luigi Ferraris
  • Data: 08/12/2019
  • Ore: 18.00
  • Pronostico: X2//Under//X2
  • Previsione risultato: Sampdoria 2-2 Parma
  • Tv: Sky

Abbiamo effettuato una comparazione quote

2.10 Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.37– 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.11– williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed