Milan, Inter e Juve: ancora tutto fermo sul mercato

In attesa dei primi colpi di mercato ufficiali in casa bianconera, ha parlato Angel Di Maria, uno degli obiettivi principali del mercato. “La Juventus è il più grande club italiano ed è una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma prima le vacanze e la famiglia”. 

Il video a cura di ESPN ha già fatto il giro dei social. Durante il filmato, all’ala argentina è stata mostrata una maglia della Juventus, quella originale a strisce bianconere per la precisione. Osservandola, il giocatore non ha potuto fare a meno di sorridere.

“Arriva a proposito!”, ha affermato. Invece, alla vista della maglia della Roma, Di Maria ha declinato qualsiasi tipo di interesse.

Per la società torinese l’attesa di una risposta definitiva da parte del Fideo sarà ancora lunga. Probabilmente, tra due o tre settimane l’argentino scioglierà ogni riserva sul suo futuro.

Per il Milan sfuma Sven Botman

Delusione per i tifosi del Milan che già pregustavano il primo colpo di mercato: Sven Botman sfuma definitivamente.

Invece, qualche speranza c’è ancora per Renato Sanchez, che resta il rinforzo ideale a centrocampo. Un’intesa di massima è stata già trovata, ma dopo la delusione Botman, l’inserimento di altre società più facoltose potrebbe mandare a monte anche questo tentativo.

Allo stato attuale, a Parigi continuano a negare qualsiasi tipo di offerta da parte della società rossonera, ma è possibile che arrivi in tempi più o meno brevi.

D’altronde bisogna stringere i tempi, visto che l’alternativa Enzo Fernandez ha già scelto il Benfica. L’offerta per il centrocampista resta invariata, nonostante i 30 milioni risparmiati per Botman.

Con tutta probabilità questi soldi saranno destinati ad altri affari di mercato, visto i rinforzi chiesti da Stefano Pioli per cercare di difendere il titolo da poco conquistato.

Le cifre? Come dicevamo, restano quelle pattuite a inizio mese: 4 milioni netti all’anno per il giocatore e 18 milioni da versare nelle casse del Lille. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere l’affare in casa Milan.

E Dybala all’Inter?

Ancora nessuna novità tra l’ex fantasista bianconero e l’Inter. Anche se i nerazzurri restano la sua scelta principale, Dybala rischia di trovarsi a inizio luglio senza un contratto e senza una squadra.

Alla fine un club riuscirà a trovarlo, ma più passano i giorni e più traspare la sensazione che qualcosa nella trattativa tra l’agente Jorge Antun e i vertici societari nerazzurri non sia andata nel verso giusto.

Fatto sta che i tifosi sono in trepida attesa per l’annuncio più importante, ossia il ritorno di Romelu Lukaku a distanza di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed