Gaming: la slot machine di Aliya’s Wishes

“>Descriviamo la slot machine dell’ Aliya’s Wishes , come funziona e cosa c’è da sapere. Un tipo di gioco dove si possono avere anche giri gratis e opzioni per avere sempre bonus. Puoi seguire le recensioni online dei migliori casinò non aams per accedere direttamente alla piattaforma e usufruire delle promozioni offerte dei nuovi bookmakers tra cui i bonus e gli altri vantaggi che ti permettono di fare queste vincite.

Aliya’s Wishes

Quella di Aliya’s Wishes è una slot machine che oltre ad avere parecchie funzioni, si basa sul tema della fantasia. Tantissime persone sono attratte da questo tipo di di slot grazie alla sua grafica e le tante opzioni che troviamo nel gioco, inoltre, le società della Microgaming e della Fortune Factory Studios hanno lavorato molto per lanciare questa slot machine che regala tantissimi bonus. Nonostante la fantasia, è ispirata soprattutto alla figura di Aladino ed il Genio della Lampada. In più, oltre che ad avere una grafica accattivante, la slot di Aliya’s Wishes, regala tante emozioni anche ai più grandi appassionati di slot grazie ai nuovi suoni e i suoi simboli studiati appositamente per rendere il gioco bello. Se ti pèiacerebbe conoscere quel pòdi storia del club della Juventus, vai su questo articolo e leggi tutte le info.

I componenti della slot machine  

Aliya’s Wishes con il suo Genio della Lampada ha il potere di ingannare e comunque al momento risulta uno dei giochi più performanti che ha una percentuale di vincita media rispetto alle altre slot che troviamo nel mondo dell’online. Sta di fatto, che nel rispetto delle norme, Microgaming ha creato questo gioco per renderlo molto più dinamico grazie al tridimensionale. Possiamo anche notare che la Aliya’s Wishes, ha dei colori molto chiari e un tema con una paesaggio arabo tipico con tutti i simboli e personaggi come ad esempio, Jasmine, Visir, il sultano, la tunica, il libro, la teiera, Aladino, la spada ed il sacco delle monete. Inoltre, abbiamo un moltiplicatore che permette di vincere x 21 o x51 quando abbiamo un bonus. Ma non finisce qui, perchè l’Aliya’s Wishes,  regala anche dei giri gratis dove si possono puntare i simboli scatter.

I giri gratuiti sulla slot machine dell’ Aliya’s Wishes

Questi giri gratuiti, li regalano i simboli della lampada, infatti dipende poi dal numero di scatter che comunque abbiamo. Se per esempio abbiamo 5 scatter possiamo ottenere ben 20 giri gratuiti, mentre con 4 scatter ne avremo 15 e per terminare, con 3 scatter quei 10 giri gratuiti. E’ una slot che sta avendo il suo successo, perchè gli appassionati di questi giochi amano essere trasportati in ambienti mediorientale fantastici e strofinare la lampada magica per desiderare del denaro arrivare è davvero molto emozionante. Grazie al 5 x 3 con 20 linee di pagamento è ricco di un gameplay eccezionale e ha delle caratteristiche dove questi moltiplicatori dei rulli rotanti arrivano ad una 50 x nel Bonus. Infatti, oltre che alle tante funzioni, la slot di Aliya’s Wishes, se regala la combinazione vincente, potrebbe regalare non poche soddisfazioni al giocatore.

Conclusione

Per quanto possa essere un divertimento o un perfetto passatempo per tutti, le slot machine vanno utilizzate con la massima sicurezza. Tuttavia è sempre un gioco d’azzardo che soprattutto nell’ online deve apparire sempre chiaro e trasparente. La slot di Aliya’s Wishes è una di quelle che tante     qualità, studiata appositamente in modo professionale, dunque è sempre meglio accedere a questi casinò in modo dettagliato spiegando bene il suo funzionamento e come giocare con totale sicurezza essendo una delle slot machine più frequentate da tantissimi giocatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed