Calcio: Roma-Inter e Milan-Napoli

Vediamo per le prossime partite in arrivo quali sono i direttori di gara per Milan-Napoli e Inter-Roma. La 24 giornata di campionato si apre così con tante emozioni. Questi aggiornamenti sulle partite si possono trovare sulla piattaforma sportiva dove puoi avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers co i loro pronostici, quote e le migliori statistiche che per saperne di più basta andare sul sito clicca qui

La partita tra l’Inter e la Roma

Per Roma-Inter, il match previsto del 24° turno di campionato che ci sarà nella giornata di Sabato alle ore 18:00 verrà guidato dall’arbitro Marco Guida. Inoltre saranno presenti anche gli assistenti Filippo Meli e Stefano Alassio e come quarto uomo ufficiale  Juan Luca Sacchi. Al Var invece troviamo Paolo Silvio Mazzoleni in compagnia dell’assistente Pierluigi Pairetto. Inoltre, l’allenatore portoghese Josè Mourinho ha prearato la formazione 4-3-3 composta dai calciatori: Rui Patricio, Rick Karsdorp, Roberto Mancini, Dean Huijsen, Angeliño, il canadese Bryan Cristante, Leandro Paredes, Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Stephan El Shaarawy. Simone Inzaghi invece opta per la formazione 3-5-2 con: il difensore Yann Sommer, il tedesco Benjamin Pavard, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrix  Mkhitaryan, Federico Dimarco, il francese Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Se vuoi avere le ultime news sul calciomercato di Cristian Maldini vai su questo link. 

Il match Milan-Napoli

Anche Milan-Napoli la partita che ci sarà nella giornata di Domenica è pronta a battersi. Il match inizia alle ore 20.45 e verrà guidato dall’arbitro Daniele Doveri. Per questa partita gli assistenti saranno Daniele Bindoni accompagnato da Giovanni Baccini, mentre il quarto uomo è Giorgio Marchetti, invece al Var troviamo Roberto Di Paolo insieme a Valeri Emanuele. Qui, Stefano Pioli ha preparato la formazione 4-2-3-1 con: Mike Maignan, Davide Calabria, il calciatore danese Simon Kjaer, Matteo Gabbia, Theo Hernandez, l’algerino Ismael Bennacer, Yacine Adli, Christian Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao e Olivier   Giroud. Per il Napoli, il tecnico Walter Mazzarri ha pensato alla formazione invece   3-5-1-1 con: Pierluigi Gollini, Leo Skiri   Ostigard, Amir Rrahmani, Juan Jesus, Giovanni Di Lorenzo, Andrè Frank Anguissa, Stanislav Lobotka, Piotr  Zielinski, Pasquale Mazzocchi, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

Le altre partite  

 Oltre che al Milan-Napoli e la partita dell’Inter e la Roma, troviamo anche quella tra la Juventus contro l’Udinese che gioca il giorno di Lunedì alle ore 20:45. La sfida dei bianconeri e l’Udinese sarà guidata dall’arbitro Rosario Abisso. Per la formazione Max Allegri ha pensato alla 3-5-2 con Wojciech Szczesny; Federico Gatti, Bremer, Alex Sandro, Timothy Weah, Weston McKennie, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot, Andrea Cambiaso, Arkadiusz Milik e Federico Chiesa. Sulle altre sfide come quella della Salernitana-Empoli   che si gioca il giorno di Venerdì alle ore 20.45 sarà gestita dall’arbitro Maurizio Mariani, mentre la Cagliari-Lazio di Sabato alle ore 15:00 verrà diretta da Marco Di Bello. La partita del Sassuolo contro il Toro che ci sarà il giorno sempre di Sabato alle ore 20.45 verrà guidata da Federico La Penna, invece quella tra la Fiorentina ed il Frosinone di Domenica alle ore 12.30 dall’arbitro Ermanno Feliciani.

Gli altri arbitri  

Per il match del Bologna contro il Lecce che ci sarà il giorno di Domenica alle ore 15:00 ci sarà a guidarlo l’arbitro Gianluca Manganiello, mentre la partita del Monza contro la squadra del Verona di Domenica alle ore 15:00 sarà diretta da Davide Massa. L’ultima gara quella di  Domenica alle ore 18:00 che sarebbe la Genoa-Atalanta verrà diretta invece dall’arbitro Andrea Colombo. Dunque tante emozioni ancora da vivere per godersi un campionato al top.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed