Il punto sul mercato dell’Inter: in arrivo Van der Wiel

A un mese e mezzo dalla riapertura del calciomercato, la campagna invernale dei trasferimenti per l’Inter è già in fermento. Mancini si è incontrato con Tohir per fare il punto della situazione, ed individuare i colpi giusti per fare quadrare il cerchio, in vista del girone di ritorno che vedrà i nerazzurri in pole position nella caccia verso lo scudetto.

Mancini ha spalancato le porte a Pirlo e avrebbe chiaramente indicato nel terzino destro l’anello mancante per rendere la squadra ancora più completa. Montoya tornerà al Barcellona, e l’olandese Van der Wiel, in scadenza di contratto con il PSG potrebbe rappresentare davvero una soluzione appetibile per lo scacchiere tattico di Mancini.

Fra i nomi presenti sul taccuino di Ausilio, anche quelli di Bellarabi, Feghouli, Lamela, Pjaca e Tielemans. Ma più che altro molti di questi nomi saranno al centro delle trattative estive dell’Inter.

Cessioni in vista per Vidic e Ranocchia

In uscita il difensore Vidic, mentre Dodò e Gnoukouri sono in predicato di partire in prestito verso altri lidi. Palacio potrebbe dire addio in estate per fare ritorno al Boca, mentre Ranocchia potrebbe finire al Milan già a gennaio. E’ forte anche la candidatura della Roma per Juan Jesus, difensore assai gradito da Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed