Per Sarri al Napoli, il rinnovo è solo questione di tempo

Il rinnovo per Maurizio Sarri al Napoli è solo questione di tempo, come fa capire lo stesso manager del tecnico partenopeo, che in estate firmò solo un contratto di un anno con il club azzurro, per volontà dello stesso presidente De Laurentiis.

Sarri ha portato una ventata di freschezza e novità nell’ambiente partenopeo, per questo motivo, dopo gli ottimi risultati dei primi mesi di gestione, il rinnovo di contratto appare alquanto scontato:

Intervenendo a Radio Kiss Kiss, Alessandro Pellegrini, il manager di Sarri, si è rifiutato di volere commentare le voci sul futuro di Sarri a Napoli, dando ormai per scontato che la conferma è da considerare ormai un fatto acquisito: ‘Del contratto non ne voglio più parlare, il presidente su questo è stato abbastanza chiaro. Il rapporto tra Maurizio e De Laurentiis è unico, quindi non credo ci saranno problemi. Adesso bisogna solo concentrarsi sul campionato, a giugno si discuterà anche di questo aspetto‘.

Lo stesso De Laurentiis, in tal senso ha ormai chiarito alla stampa, subito dopo il match vinto per 5-0 contro il Midtyjlland, che l’impronta data dal nuovo tecnico è quella giusta: ‘Sono soddisfatto perché la squadra ha una grande potenza offensiva che il modulo di Sarri sfrutta al meglio‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed