Calciomercato last minute, è il momento del resoconto

Calciomercato last minute: ecco cosa è arrivato nella fase finale e ora è il momento di fare i conti su quelli che sono stati i colpi principali di questa sessione.

Le sorprese del calciomercato last minute non sono state tante, come si pensava all’inizio di questa stagione. Infatti, tutte le squadre principali, hanno realizzato molti meno scambi di quello che si pensava con qualche sorpresa finale, non di altissimo calibro. Inoltre, ci sono state anche delle sorprese, invece in società che non ci si aspettava potessero partecipare in maniera così attenta a questa sessione del mercato internazionale. Ad esempio, non è andato a buon fine il colpo che la Lazio ha cercato di mettere in campo con Giroud.

Calciomercato last minute, altre possibilità mancate

Tra le altro possibilità mancate nel calciomercato last minute, vi è anche quella del Milan in cui oltre a Laxalt ci si aspettava molto di più. Invece, vi è stato semplicemente l’acquisto di Saelemaekers. Inoltre, anche il Cagliari non ha soddisfatto perché non è riuscito a prendere Pereiro dal PSV Eindhoven. Una delusione per i fans che si aspettavano qualcosa di più. A non aver deluso è sicuramente l’Inter con i suoi colpi, in particolare quello di Eriksen.

Il calciomercato delle squadre minori

Nel corso delle ultime sessioni e del calciomercato last minute, il Sassuolo ha lasciato andare via Duncan . Per adesso non è arrivato neanche un sostituto. Anche la Spal ha provato a cambiare qualche pedina, ma è riuscita soltanto a recuperare i fondi per Petagna, che potrebbe regalare una prestazione in più nel corso di questa stagione. Nell’ultima ora invece, sono arrivati Cerri e Castro in maniera inaspettata. Il Torino di certo ha fatto qualche tentativo, ma non è andata a buon fine, mentre invece l’Udinese può contare sul ritorno di Zeegelaar ed il mantenimento di Rodrigo De Paul che era stato molto corteggiato nel mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed