Alberto Paloschi verso la Lazio, news per l’Inter

Grandi novità in casa Lazio dove potrebbe arrivare un colpo a sorpresa.

La Lazio, potrebbe comprare a molto breve Alberto Paloschi per rinforzare l’attacco. Il giocatore potrebbe a breve lasciare la Spal per migrare verso il club Romano. Classe 1990, ad oggi ha un cachet di circa 600 mila euro nella sua squadra attuale, ovvero la Spal. Non si capisce però quale sarà la sua destinazione e se è confermata la notizia di una possibile migrazione verso la squadra Capitanata da Simone Inzaghi. Il giocatore, ex di Milan e Genova però sarebbe intenzionato alla cessione.

L’arrivo di Alberto Paloschi e le novità nelle altre società

Mentre la Lazio sta per mettere a segno il colpo di Alberto Paloschi, anche le altre società restano tutt’altro che ferme. Infatti è arrivato a Milano, Moses che è pronto per le visite mediche e per entrare nell’Inter a pieno regime. L’esterno nigeriano, ex del Chelsea, ha iniziato subito l’iter e probabilmente lo finirà molto presto. Sempre in casa Inter inizia una settimana decisiva per l’acquisto di Christian Eriksen con l’agente del centrocampista che ha già incontrato la società. Invece, il talento del Brescia, Tonali sembra sempre più pronto ad un’asta internazionale. Il giocatore centrocampista già nazionale italiana, sarà a breve di interesse per numerosi club tra cui pure la Juventus.

Gli altri colpi di calciomercato in arrivo

Probabilmente è arrivato il disgelo tra Roma e Inter: si può nuovamente parlare di Matteo Politano con una differente formula. Infatti, la nuova trattativa è tutt’altro che facile dopo che il giocatore Leonardo Spinazzola, l’altra parte dello scambio, era stato costretto a ritornare a Roma. Per il rinnovo di Mertens al Napoli invece, c’è ancora una trattativa in corso che può diventare molto lunga. E mentre la Lazio si concentra su Alberto Paloschi, anche altre squadre lavorano per rinforzarsi tra cui la Fiorentina per Amrabat che in queste ore potrebbe avere finalmente la risposta decisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed