Pronostico Serie A Roma – Lazio, 26/01/2020

Grande attesa per uno dei derby più seguiti in Italia, quello Roma – Lazio. Le due squadre giocheranno allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 26 gennaio alle ore 17. Mentre la Lazio viene fuori da 5 vittorie consecutive tra cui l’ultima quella con la Sampdoria per 5 – 1, adesso, è il momento di affrontare la Roma. La società giallorossa che è posizionata in classifica proprio sotto la Lazio a 38 punti contro i 45 della formazione Azzurra, vuole a tutti i costi uscire dal match a testa alta. In questo periodo così particolarmente positivo per la Lazio, sembra proprio quest’ultima la favorita per il match. Intanto però le prestazioni della Roma nemmeno sono negative, basti pensare che ha segnato 37 gol nelle ultime 20 partite. In casa è riuscita a mettere a segno 5 vittorie, tre sconfitte e due pareggi. Invece, la Lazio ha vinto 14 partite su 19 dell’intero campionato e nelle ultime 10 partite giocate in casa, ne ha vinte 26. Con il pubblico delle grandi occasioni ora le due squadre dovranno affrontarsi e c’è grande attesa per capire chi riuscirà a spuntarla. In queste ore si ragiona molto anche su quelle che potranno essere le probabili formazioni in attesa di una risposta sui principali bookmaker che non perdono l’occasione di parlare del match.

Roma – Lazio, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Paolo Fonseca.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

·         Ultimo precedente: Roma 1 – Lazio 1;

·         Luogo: Stadio Olimpico di Roma;

·         Data: Domenica 26 Gennaio 2020;

·         Ora: 17:00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato:  Roma 1 – Lazio 2 ;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed