L’Al Jazira mette sul piatto di Salah un ingaggio da 6 milioni

Ha destato grande clamore nelle ultime ore l’offerta faraonica proposta al Chelsea e a Mohamed Salah da parte del club dell’Al Jazira. La squadra che per lungo tempo ha corteggiato l’attaccante ivoriano della Roma, Gervinho, per poi abbandonare la pista quando l’affare appariva a portata di mano, ha adesso rivolto le proprie ricche attenzioni verso l’esterno egiziano del Chelsea.

La squadra araba ha proposto a Salah un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. Una cifra che raddoppia le offerte presentate in questi giorni dalla Fiorentina, per trattenere il forte egiziano, e dall’Inter per portarlo alla corte di Mancini.

L’egiziano in queste ore si è chiuso a riccio e non ha voluto comunicare con la stampa, certo che dovrà raggiungere in ritiro i propri compagni al Chelsea nella giornata di giovedi. Per lui ha parlato il suo legale Remy Abbas, che avrebbe detto che il giocatore rifletterà almeno per altre 24 ore prima di prendere la decisione sul proprio futuro. Se farà prevalere le ragioni del portafolgi potrebbe accettare l’offerta dell’Al Jazira, in alternativa potrebbe rinunciare a giocare in un campionato dai modesti contenuti tecnici, per puntare su qualche altra offerta proveniente dall’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed