Matteo Darmian va al Manchester United per 18 milioni

Il Manchester United, nella notte di ieri, avrebbe detto si alla proposta di Cairo, di versare i 18 milioni di euro per accaparrarsi il forte terzino destro del Torino, Matteo Darmian.

Il ventiseienne terzino della nazionale, ha già raggiunto l’accordo con i red devils, in ordine all’ingaggio, mentre ad ore è attesa la risposta definitiva di Cairo, che molto probabilmente cederà alle pressioni del club inglese, alla disperata ricerca di un esterno difensivo di classe.

Sul giocatore c’è da tempo l’interesse di Milan, Napoli e Juventus, ma nessuno dei tre club ha mai ceduto alle offerte importanti e pretenziose richieste da Cairo.

Matteo Darmian è approdato al Torino proveniente dal Palermo dal quale la società granata ne riscattò la comproprietà nel 2012, riscattando successivamente l’altra metà dal Milan. Con la maglia granata, Darmian ha totalizzato 151 presenze in 4 stagioni condite da 6 reti, tra coppe e campionato.  Nelle prossime ore è atteso il comunicato  dove verrà ufficializzato l’addio di Darmian alla maglia granata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed