Calciomercato Juventus, sprint finale e grandi notizie

Calciomercato Juventus, le voci e le indiscrezioni relative alla prossima stagione del calciomercato della Juve continuano ad essere tante; nelle ultime ore poi sono arrivate delle clamorose notizie proprio a riguardo dell’ultimo affare che sembrerebbe essere stato chiuso da Paratici. Sembra esserci stato anche un accordo definitivo per il quale i tifosi sono già pronti a festeggiare. Intanto il primo reparto che Paratici è chiamato a ristrutturare e sistemare prima della stagione estiva è quello difensivo, rimangono Chiellini e Bonucci più Rugani, i migliori in difesa sempre pronti a giocare e a dare il meglio in qualunque altro ruolo. Rugani tra l’altro ha appena rinnovato, ma c’è altro in programma dato che Paratici ha già preparato alla squadra una lunga lista di obiettivi sui quali stanno già lavorando tutti.

Un nome si aggiunge ai 3, Toby Alderweireld, centrale di qualità ed esperienza che proviene dal Tottenham; a quanto pare a partire dalla prossima estate nel suo contratto verrà avviata una clausola rescissoria che permetterà ai bianconeri di acquistarlo per ben 30 milioni di euro, una cifra giusta, equa, il ragazzo tra l’altro li vale tutti. Si fa sul serio quindi, anzi sembra essere già stato fatto tutto; alla difesa però servirà più di un colpo ed infatti Paratici sta giò pensando a ben 10 top player e sono i seguenti: De ligt, Marquinhos, Kostas Manolas, Stefan Savic, Ruben Dias, Christian Romero, Raphael Varane, Kalidou Koulibaly, Mats Hummels, Jerome Boateng.

Calciomercato Juventus, altra notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, Paratici non smette mai di sorprendere, dopo la lunga lista di calciatori che potrebbero cambiare le sorti della squadra rafforzandola lungo qualunque linea, ecco un’altra notizia clamorosa che riguarda ovviamente il mercato juventino, una bomba assoluta che cambia sicuramente il futuro della squadra. La frase: “E’ fatta, accordo trovato!”, la dice già molto lunga. Nel ribaltone che Paratici vorrebbe dare alla squadra a quanto pare potrebbe rientrare anche Massimiliano Allegri, la cui permanenza sarebbe a questo punto messa in discussione. A conferma di ciò ci sono infatti le varie candidature per sostituirlo, una tra le più importanti, quella che salta all’occhio è di Pep Guardiola che ha un accordo con la Juventus proprio per la prossima stagione.

Tutto questo fa sognare ad occhi aperti i tifosi dell Vecchia Signora perchè questo vuol dire che se Guardiola dovesse finire in panchina cambierebbero anche molte strategie di calciomercato, il tecnico infatti ha già pronta una lunga lista di nomi che porterebbe con sè a Torino e che farebbero davvero bene alla squadra. Per la Juventus tira aria di cambiamenti, il nuovo progetto da 245 milioni è pronto a cambiare le sorti delle classifiche del calcio.

Entra e scommetti sulla Europa League e riceverai un bonus di benvenuto https://rallylinkitalia.bet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed