Calciomercato il ritorno tanto atteso di Zidane

Calciomercato, novità anche inaspettate in questi giorni di fuoco, a quanto pare secondo le prime rivelazioni, Zidane potrebbe ritornare in campo a breve. Ai microfoni Zinedine Zidane dice di sentirsi pronto a rimettersi in gioco dopo quasi 3 mesi trascorsi lontani dal prato verde, dopo aver detto no al Real Madrid ed aver dato l’addio alla sua squadra. Il calciatore aveva preso una pausa convinto di non essere più in grado, probabilmente però la distanza gli ha dimostrato che non può vivere senza ciò che ciò che gli ha permesso di diventare uno dei migliori, avendo vinto ben 3 Champions League di fila.

Zidane dopo aver preso consapevolezza ha infatti annunciato “Sicuramente tra non molto riprenderò ad allenare. È ciò che amo e ho fatto per tutta la mia vita” non si parla quindi di un rientro da giocatore ma da allenatore ed infatti Zidane già da tempo afferma di essere stanco, di non avere più gli stimoli giusti per caricare i giocatori così come anche se stesso. Le energie e la voglia di fare, di lasciare un segno nella storia del calcio c’è ed infatti si parla di un eventuale ritorno al Manchester United.

Calciomercato, Zidane potrebbe sostituire Mourinho

Calciomercato, l’ultima notizia legata al nome di Zidane (rilasciata dalla stampa inglese), lo vede affiancato a José Mourinho, a quanto pare infatti è stato indicato per la sua sostituzione dato che è ai ferri corti con parecchie squadre, essendo stato come se non bastasse, protagonista di un campionato iniziato davvero male con scarsissimi risultati, due sconfitte in 4 giornate. Ed infine altro discorso a suo sfavore, è il rapporto tutt’altro che positivo con alcuni dei componenti della sua squadra tra cui Pogba che lascia trapelare importanti notizie come il ritorno al suo vecchio team o comunque l’addio all’attuale.

Molti grandi nomi infatti ammettono che qualora le cose non dovessero cambiare, l’allenatore con grande probabilità potrebbe esser sostituito da Zizou che non è solamente pronto a prenderne il posto ma che probabilmente riuscirebbe a dare molto di più e a far crescere la squadra entro breve tempo. A provare la sua voglia di rimettersi in gioco c’è la “lista della spesa” che l’ex allenatore avrebbe già presentato ai vertici dello United richiedendo l’acquisto di Kroos, Thago Alcantara e Cavani, oltre ad James Rodriguez. Al momento non rimane che attendere ulteriori notizie, ci sono buone possibilità che le cose cambino da un momento all’altro, molti attendono Zidane, mentre qualcun altro teme il suo arrivo. Come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed