Calciomercato Lazio Tare pensa già al futuro puntando su Cipriano del Santos

Calciomercato Lazio, ancora poche partite e poche reti subite per pensare al dopo, alle strategie da adottare, agli acquisti, gli ingressi ed i cambi, eppure Tare è già proiettato verso il futuro. L’inizio in realtà per la squadra non è stato dei migliori, la Lazio in quasi tutte le partite ha avuto parecchie occasioni per segnare, tutte sprecate, del resto anche la scorsa stagione le cose non erano andate tanto meglio.

Per questo motivo forse ci si aspettava che il calciomercato estivo venisse sfruttato per rinforzare la difesa ed evitare di assistere a ciò che proprio adesso sta accadendo, e così non è stato. E’vero che la squadra ha comprato Francesco Acerbi dal Sassuolo, ma è anche vero che ha perso Stefan de Vrij, che è volato all’Inter. A Inzaghi un altro titolare avrebbe fatto comodo e le aspettative dei tifosi erano sicuramente elevate, ma sono state deluse soprattutto data l’indisponibilità di Luiz Felipe che dovrà rimanere fermo ancora per altre 3 settimane, qualora fosse stato portato a termine un altro acquisto adesso le condizioni sarebbero diverse.

Calciomercato Lazio trattative da concludere entro gennaio: come reagirà il Santos?

Calciomercato Lazio, cosa devono aspettarsi i tifosi laziali dal direttore Tare? Con la calma e la lungimiranza che lo distinguono, sta già pensando ad una acquisto ben preciso, con il quale  chiudere la trattativa di calciomercato già a gennaio. Si tratta di Gustavo Cipriano de Azevedo dal Santos, c’è da fidarsi dato che ha già dimostrato di saperci fare con i giocatori in Brasile, ricordiamo che qualche tempo fa prese Hernanes, Felipe Anderson e l’ultimo per chidere il cerchio è stato proprio Luiz Felipe. Chiudere l’affare con Gustavo Cipriano sarebbe davvero un bel colpo che non ammette perdite di tempo.

Il difensore classe 2001 ha caratteristiche che attirano l’attenzione di molti, fresco, giovanissimo, elegante e puntuale in fase difensiva, decisamente impostato, sa come muoversi, come comportarsi, ricorda molto l’ex romanista Juan ed il prossimo 26 febbraio compirà 18 anni. Proprio per questo motivo pur chiudendo l’affare adesso, non si potrebbe sperare nel suo ingresso entro la finestra invernale del calciomercato, il giocatore al momento non può trasferirsi a Roma. Il giovane a quanto pare è la speranza di molti, perchè tra pochissimo potrebbe cambiare le sorti della squadra mettendo in atto una difesa biancoceleste (che al momento sembrerebbe inaffidabile, con troppi alti e bassi) imbattibile. Adesso ci si chiede come reagirà il Santos che fino ad ora ha fatto muro non volendo perdere un giocatore promettente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed