Calciomercato Serie A: Inter, nuovi contatti per Vrsaljko

Torna di nuovo a risuonare il nome di Sime Vrsaljko in casa Inter, facendo sospirare il calciomercato Serie A. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, infatti, il club nerazzurro avrebbe ricominciato a testare il terreno per un eventuale arrivo del 26enne difensore croato dell’Atletico Madrid a Milano. Parrebbe infatti che ci siano stati contatti con l’entourage del giocatore, ma ancora non c’è nulla di certo. Tra l’altro, Beppe Riso, procuratore di Vrsaljko, assiste anche Jankto, centrocampista dell’Udinese che potrebbe servire a Spalletti per rinnovare la rosa: pare che si sia parlato anche di quest’ultimo, che è un arrivo forse più certo rispetto a Vrsaljko.

Calciomercato Serie A: Juventus, Rabiot ha deciso, lascia il PSG

Il calciomercato Serie A non è fatto solo di trattative e accordi siglati, ma anche di rumors e preliminari. Se quelli su Vrsaljko all’Inter non sono più tanto rumors, quelli che vorrebbero Adrien Rabiot alla Juventus sono preliminari di un accordo che potrebbe arrivare presto. Il giocatore francese ha infatti affermato, a chiare lettere, di non essere sicuro di restare al PSG, il che ha già scatenato le fantasie dei bianconeri quanto anche del Barcellona. Si vedrà nei prossimi mesi.

Calciomercato Serie A: Lazio, Caicedo non si muove

Il calciomercato Serie A è fatto anche di rinnovi, come quello di Felipe Caicedo con la Lazio. Ancora non c’è nessuna concretezza, in realtà, ma le parole del procuratore Alfonso Maroto fanno ben sperare: il ragazzo si trova bene a Roma, e non vuole andarsene. È presumibile dunque che le due parti cercheranno un punto comune, ma è difficile, a questo punto, che il brasiliano vada via.

Calciomercato Serie A: Milan, anche la Lazio su Ozyakup

Il calciomercato Serie A non è mai facile, specie quando la concorrenza è tanta. Lo sa bene il Milan, che ora vede aggiungersi, alle altre tre squadre europee (Marsiglia, Everton e Valencia) interessate a Oguzhan Ozyakup, anche la Lazio. Il capitano del Besiktas è molto richiesto, ad affermarlo è il suo stesso procuratore, dunque le trattative per il club rossonero non posso complicarsi, anche quando non sono ancora propriamente iniziate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed