Calciomercato allenatori: da Allegri a Pochettino, le ultime news

Calciomercato allenatori: Allegri verso il Chelsea?

È bastato che ammettesse che pensa a un futuro all’estero per scatenare il calciomercato allenatori. Massimiliano Allegri, reduce da una pesante batosta in Champions contro il Real Madrid, secondo il Sun starebbe considerando un futuro fuori dall’Italia. La Premier League potrebbe essere la meta predestinata, per due principali fattori concorrenti: Allegri non fa mistero del suo interesse per l’Inghilterra; con Conte in rottura sempre più definitiva col Chelsea, è facile pensare che Abramovich potrebbe chiamare un altro italiano alla guida del suo club. Naturalmente non vi è nulla di concreto, si tratta solo di speculazioni sul calciomercato allenatori di questi mesi. Quello che invece è certo è che Allegri non intende restare alla Juve all’infinito, anche perché, nei suoi piani, c’è un futuro da commissario tecnico, almeno tra 5 o 6 anni.

Calciomercato allenatori: è deciso, Sarri resta al Napoli

De Laurentiis non ha dubbi, il calciomercato allenatori non vedrà Maurizio Sarri in cerca di una nuova panchina. Il presidente del Napoli è infatti disposto a qualunque cosa pur di tenersi il suo allenatore … incluso fare le modifiche richieste alla rosa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Sarri avrebbe richiesto un portiere, un terzino destro, un centrocampista e un attaccante esterno destro, e pare che sarebbe stato accontentato, proprio per convincerlo a restare, nonostante siano diversi i club che lo vorrebbero con sé. Per il momento pare che la strategia di De Laurentiis abbia funzionato: Sarri resta.

Calciomercato allenatori: Gattuso, in attesa del rinnovo

Ancora non se ne sa nulla, persino il calciomercato allenatori vive i suoi dubbi. Il futuro di Gennaro Gattuso sembra in bilico, ma lui non pare curarsene, o meglio, si concentra su altro. È quanto dichiarato proprio dal tecnico del Milan, che non intende perdere ancora tempo a parlare di un contratto che verrà rinnovato se e quando tutte le parti saranno d’accordo. Niente di più da aggiungere.

Calciomercato allenatori: Pochettino rinnova col Tottenham

Se per Gattuso ancora non se ne fa nulla, per Pochettino il rinnovo ormai è deciso. Il tecnico del Tottenham si prepara a diventare leader del calciomercato allenatori, in qualità di allenatore tra i più pagati della Premier League, se non addirittura del mondo. A nulla sono serviti i richiami di PSG e Real Madrid: Pochettino resta in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed