Calciomercato Juventus: da Cancelo a Tonali, gli ultimi aggiornamenti

Il calciomercato Juventus non si ferma mai, inutile ripeterlo, le trattative sono sempre in corso: dalla remota ipotesi Cancelo all’interesse concreto per Tonali, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Juventus: occhi su Cancelo

Dopo un inizio di stagione non propriamente brillante, Joao Cancelo ha dato dal suo meglio, mettendosi in mostra come campione degno di questo nome. È per questo che l’Inter ha deciso di premiarlo riscattandolo dal Valencia … ma se nel mezzo si infilasse una certa Vecchia Signora? A Marotta e co. Cancelo piace, e anche tanto, ma il calciomercato Juventus ha altri interessi più pressanti, siamo sicuri che possa trovare il momento giusto per inserirsi in una trattativa già avviata come quella tra Inter e Valencia? Staremo a vedere.

Calciomercato Juventus: idea Tonali

8 presenze in Serie B col Brescia sono bastate a Sandro Tonali per far impazzire i club di mezza Europa, Juve compresa. Il centrocampista classe 2000 è talento puro, e le big lo sanno, è per questo che è finito nel mirino di molti, e tra questi, naturalmente, c’è il calciomercato Juventus. Il 18enne è spesso accostato a Pirlo per qualità tecniche quanto strategiche, e decisamente potrebbe crescere anche di più in una rosa più competitiva, come ad esempio quella bianconera, per l’appunto. La concorrenza però è tanta: si parte da Inter e Roma per arrivare alle big d’Europa, quindi la strada per portare Tonali a Torino sarà lunga e impervia, ma non è detto che sia fallimentare.

Calciomercato Juventus: Asamoah e Lichsteiner in partenza

C’è poco da chiarire in un caso, ancora qualche dettaglio da rifinire nell’altro. In ogni caso, sia Lichtsteiner che Asamoah lasceranno Torino a partire da giugno. Per lo svizzero la questione è vagamente più semplice: dopo una storia intensa durata anni, è giunto il momento, a 34 anni suonati, di cambiare aria; la scelta potrebbe ricadere sulla Premier League o sulla Bundesliga. Per Asamoah invece la questione del calciomercato Juventus è più complicata … la verità è che i bianconeri non sarebbero proprio convintissimi, non vorrebbero lasciarlo andare, ma un rinnovo sembra quanto mai dubbio, e l’interesse dell’Inter è sempre più pressante, dunque con buone probabilità da giugno il 29enne ghanese non sarà più un giocatore bianconero.

Calciomercato Juventus: chi viene e chi va

Il primo nome da fare quando si parla di calciomercato Juventus è Alex Sandro. Il contratto è valido fino al 2020, ma mai dire mai, specie quando PSG e Manchester City sondano il terreno. Spinazzola potrebbe ritornare dal prestito all’Atalanta, per sostituire Asamoah. In entrata, un nome importante è quello di Darmian, deciso a lasciare lo United, ma si parla anche di Jonas Hector.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed