Calciomercato Juventus Emre Can sogno semi-proibito

Calciomercato Juventus Paratici in Germania per Emre Can

I bianconeri sono noti per la loro lungimiranza e il loro fiuto negli affari, perciò il calciomercato Juventus è quello tra i più seguiti, e non a caso. La Vecchia Signora anche nella prossima sessione di gennaio punta a stupirci tutti con colpi magistrali, in primis, Emre Can.

Abbiamo detto che il calciomercato Juventus punta sui giovani, abbiamo detto che le scelte sono varie, ma vuoi o non vuoi, i bianconeri tornano sempre su un solo giocatore: Emre Can. Il giovane nativo di Francoforte, attualmente in forze al Liverpool, sembra infatti essere un pallino fisso per Agnelli e Marotta. Il fatto che il direttore sportivo Fabio Paratici lo scorso martedì si sia recato in Germania per monitorare la situazione non fa che confermare le indiscrezioni che vorrebbero in gennaio il calciomercato Juventus puntato principalmente sul terzino classe ’94.

Si tratta di un interesse di lungo termine, che tuttavia non è detto possa essere reciproco. Non solo il calciomercato Juventus è infatti centrato sul giovane, anche Manchester City e Bayern Monaco sembrerebbero interessati, e stando a quanto riportato da Tuttosport, entrambe potrebbero avere la mano vincente, in quanto disposte ad accontentare le richieste dei Reds già in gennaio.

Il Liverpool chiede 10 milioni per Emre Can, i quali includono gli 8 milioni a stagione per il giocatore, stipendio che la squadra inglese gli aveva rifiutato. Il contratto del terzino è in scadenza a giugno, e viste le premesse, un addio ai Reds parrebbe più che mai certo. La domanda però è, verso quale altra sponda?

Il calciomercato Juventus è in fibrillazione al solo nome Emre Can, ma i bianconeri dovranno fare carte false per accaparrarsi il terzino, poiché Manchester City e Bayern Monaco certo non avranno intenzione di lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta. Tuttavia è pur verso che, visti i contatti recenti, primo su tutti quel volo in Germania da parte di Paratici di cui dicevamo sopra, le chance della Vecchia Signora sembrano quanto mai rosee. O perlomeno più rosee di quanto non lo fossero prima. Già in ottobre c’erano stati contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giovane tedesco, il che aveva già fatto pensare a un interesse maturo.

La domanda a questo punto però diventa, quanto sarà disposta a lottare la Vecchia Signora per avere Emre Can, suo sogno semi-proibito? E le avversarie staranno a guardare? Il calciomercato Juventus è già aperto, e si prospetta più che mai ricco di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed