Calciomercato Inter: Patrik Schick sarà nerazzurro, ma…

Il calciomercato Inter ha portato un grande colpo: Patrick Schick  ma c’è un grosso ma su quest’acquisto

Era da tempo che il calciomercato Inter si stava muovendo per arrivare all’acquisto di Patrik Schick anche se la concorrenza era molto accesa con Napoli e la Juventus interessati allo stesso giocatore. Questo attaccante ceco, una scommessa vinta dai blucerchiati, è entrato nel campionato italiano senza una grande risonanza mediatica ma grazie al lavoro certosino dei preparatori della squadra genovese è cresciuto diventando una meta molto ambita per le alcune tra le squadre più importanti d’Italia e del Mondo ma alla fine sembrerebbe che i nerazzurri siano riusciti ad assicurarsi il giocatore. La squadra milanese ha deciso di puntare su giovani promettenti ma ha anche compreso bene che c’è bisogno per ottenere risultati importanti giocatori con una certa esperienza in grado, alla bisogna, di prendere il controllo della squadra e portarla alla vittoria.

La squadra milanese è riuscita ad ottenere questo giocatore grazie al pagamento della clausola rescissoria da 25 milioni. Questa offerta non ha accontentato pienamente la società genovese che ha provato fino all’ultimo di portare la rescissione a 40 milioni ma la controparte è stata irremovibile. L’aspetto che ha comunque fatto pendere la bilancia dalla parte dell’Inter è stata la possibilità di tenere questo giocatore per un altro anno. La Juventus non sta a guardare anche se non sembrerebbe ci sia un vero e proprio interesse riguardo l’attaccante ma ha solo chiesto informazioni. Ciò significa che vi potrebbe essere qualche evento inaspettato in grado di modificare completamente questa situazione rendendo vane tutte le operazioni messe in campo nel calciomercato Inter.

Patrick Schick potrebbe quindi essere la prima importante acquisizione del calciomercato Inter ma fino a quando non c’è nulla di firmato non si può dir nulla. Inoltre il giocatore entrerà nell’organico nel 2018. Continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate riguardo questo ed altri argomenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed