Calciomercato Roma: il Chelsea ha nel mirino due giallorossi

Il calciomercato Roma si è improvvisamente animato perché il Chelsea ha reso noto il suo interesse per due giocatori

Il Chelsea e la Roma sono due squadre che stanno ottenendo, con le dovute differenze, delle ottime prestazioni in campionato e probabilmente la causa scatenante dell’interessamento di Conte al calciomercato Roma dovrebbe essere stata la chiara vittoria ottenuta ieri contro il Milan. I giallorossi stanno ottenendo l’ingresso diretto alla Champions League anche se il Napoli è ad un solo punto di distanza mentre il Chelsea è ormai molto vicino alla vittoria della Premier League.

Secondo un importante testata inglese, Antonio Conte vorrebbe entrare con decisione nel calciomercato Roma acquistando due giocatori molto importanti per questa squadra: il centrocampista Radja Nainggolan ed il difensore  Antonio Rudiger. Sembrerebbe inoltre che l’allenatore salentino potrebbe spingersi ad offrire fino ad ottanta milioni di euro per entrambi. Nainggolan ha disputato in questa stagione trentaquattro partite segnando ben dieci reti mentre Antonio Rudiger ha partecipato a ventitre partite. Questi due giocatori potrebbero essere molto importanti per rafforzare in due punti chiave la rosa del Chelsea soprattutto in vista della sicura partecipazione alla Champions League della prossima stagione. Bisogna però dire che Antonio Conte ha scelto Antonio Rudiger dopo il rifiuto del Napoli di cedere il difensore Kalidou Koulibaly.

Queste sono ancora voci perché non c’è ancora una richiesta formale anche se la il tentativo fallito di approccio al difensore napoletano lascia pensare ad un serio interesse ed ecco che in un attimo il calciomercato Roma ha preso vita dando un ventaglio di opportunità per i giallorossi perché con ottanta milioni di euro si possono acquistare dei giocatori di alto livello senza mettere a rischio le prestazioni di campionato e della probabile qualificazione alla Champions League.  Se volete avere informazioni sempre aggiornate continuate a seguirci perché sicuramente vi saranno degli interessanti sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed