anticipi serie A: la Roma alla conquista dei tre punti

Gli anticipi di serie A di oggi primo aprile scenderanno in campo le due romane, la Lazio e la Roma, impegnate in due partite molto differenti ma nello stesso tempo estremamente importanti

Gli anticipi serie A di questo turno sono molto importanti perché andranno a delineare una parte della parte alta della classifica con la partita del pomeriggio che vedrà la Lazio fronteggiare una squadra che potrebbe riservarle un bel pesce d’aprile mentre la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico un Empoli non in grado di poter reggere una squadra di tale livello. I giallorossi devono cercare di guadagnare punti per diminuire la differenza di punti che c’è tra loro e la Vecchia Signora, che affronterà domani il Napoli, mentre la Lazio deve cercare di mantenere la sua ottima posizione al quarto posto. Farà partire le danze alle 18:00 Sassuolo-Lazio mentre Roma-Empoli andrà in scena alle 20:45.

anticipi serie A: Sassuolo-Lazio

Una partita molto complicata è quella tra Sassuolo e Lazio perché ora i neroverdi hanno la formazione quasi al completo quindi potrebbero riuscire a conseguire il risultato pieno. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la medesima formazione, 4-3-3, e con la medesima fame di punti. I neroverdi metteranno in campo Consigli come estremo difensore protetto da Lirola, Acerbi, Peluso e Dell’Orco al centrocampo vi saranno Pellegrini, Missiroli e Duncan che andranno a supportare il tridente formato da Berardi, Matri e Politano. La Lazio risponderà con Strakosha tra i pali difeso da Patrick, De Vrij, Hoedt e Radu con al centrocampo Milinkovic-Savic, Biglia e Parolo a sostegno del trio d’attacco formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic.

anticipi serie A: Roma-Empoli

La Roma è largamente favorita contro l’Empoli perché lo Stadio Olimpico è un vero e proprio fortino quasi impossibile da espugnare. I giallorossi scenderanno in campo con il 3-4-2-1 che prevede Szczesny tra i pali con Rudiger, Fazio e Manolas in difesa e Peres, Paredes, Nainggolan e Mario Rui in difesa con Salah e Perotti a sostegno di Dzeko. L’Empoli dovrebbe invece avere la formazione 4-3-1-2 con Skorupsky tra i pali difeso da Laurini, Barba, Belusci e Pasqual con al centrocampo Krunic, Jose Mari e Croce mentre El Kaddouri a supporto di Maccarrone e Thiam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed