Porto-Juventus: tutte le notizie Champions League, la diretta ed il pronostico

Tra qualche ora scenderanno in campo il Porto contro la Juventus per disputare gli ottavi di finale di una tra le competizioni calcistiche del Mondo. Vediamo quindi di parlare delle ultime notizie Champions League in modo tale da arrivare il più possibile informati a questa sera

Le ultimissime notizie Champions League sono molto importanti perché possono dare uno sguardo quasi conclusivo ai valori messi in campo dal Porto e dalla Juventus, due tra le squadre di calcio più importanti a livello globale. E’ chiaro che le due squadre si prepareranno con la migliore delle formazioni possibili perché l’Estadio do Dragao potrà essere un importante punto di svolta per questa competizione. Allegri ha deciso proprio in quest’ottica di mettere in campo una formazione abbastanza tranquilla, 4-2-3-1, con  Buffon come estremo difensore protetto da una solida difesa composta da Lichtensteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro con un centrocampo composto da Pjanic e Khedira arretrati mentre alle spalle di Higuain tre giocatori molto importanti: Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Il Porto cercherà di difendere il proprio fortino con una formazione molto cauta con un 4-3-1-2 formata dal portiere Casillas con  Maxi Pereira, Felipe, Marcano e Telles sostenuti anche dai centrocampisti Danilo, Herrera ed Oliver con Brahimi nell’importante funzione di comunicazione tra centrocampo ed attacco che alla bisogna potrebbe diventare un ottimo sostegno per Soares ed André Silva.

Dove sarà possibile seguire la diretta Champions League

La partita di Champions League Porto-Juventus si terrà oggi, 22 febbraio 2017, alle 20:45 e sarà possibile assistere allo scontro in televisione su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Molto probabilmente sarà possibile vederlo anche online ma in questo caso bisogna informarsi sui siti di scommesse che offriranno la diretta.

Pronostico champions league Porto-Juventus, chi vincera?

La partita sembra essere abbastanza complicata anche se la Vecchia Signora non dovrebbe steccare completamente portando avanti la vittoria o almeno un pareggio. Ci sono però molte probabilità, vedendo i precedenti e le ultime notizie Champions League delle due squadre in questa competizione, che l’incontro finirà con un pareggio probabilmente a reti inviolate. Quindi è possibile scommettere, è bene ricordare sempre con la massima responsabilità, nel pareggio di queste due squadre oppure in un buon under 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed