Allegri ‘processa’ la Juventus, sul banco degli imputati Pogba e Morata

La Juventus ha smarrito la strada che porta verso la vittoria.  Dopo le sconfitte contro Udinese e Roma, un altro deludente pareggio contro il Chievo, rimediato solo grazie ad un tiro dal dischetto nel finale, e anche grazie ad alcune decisioni discutibili dell’arbitro Guida.

Era da più di cinquant’anni che i bianconeri non partivano cosi male, dopo sole tre giornate, ma che ciò che preoccupa davvero è la sterilità offensiva, e la scarsità di idee in mezzo al campo.

Non sorridono di certo Marotta, che alla stampa ha manifestato tutte le proprie perplessità nel dopo gara e Allegri che non sembra essere più così intoccabile come qualche mese fa. Adesso sarà davvero vietato sbagliare già dal prossimo incontro in Champions League contro il Manchester City.

Questo è quanto emerso da un incontro con i vertici societari avvenuto prima dell’allenamento di ieri a Vinovo, come riportato da ‘La Stampa‘.

Massimiliano Allegri ha tenuto a rapporto la squadra, e nel mirino del tecnico livornese sono finiti Morata e Pogba, incapaci di prendere in mano le redini della squadra dopo gli addii di Pirlo, Vidal e Tevez.

L’atteggiamento indolente dell’attaccante spagnolo non è piaciuto nè al tecnico nè ai tifosi bianconeri, mentre Pogba è stato accusato di eccessivo egoismo.

Adesso i tifosi chiedono che la squadra cambi passo. Il rilancio potrebbe partire proprio dall’esterno colombiano Cuadrado, che ha lanciato la riscossa bianconera nell’anticipo contro il Chievo, dopo l’ingresso in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed