Cataldi, fedeltà e amore per la Lazio: “Voglio restare a lungo”

Lunga vita alla Lazio. Il destino, chissà, di Danilo Cataldi. Il 20enne centrocampista biancoceleste è l’autentica rivelazione di questa stagione, sempre più ricca di soddisfazioni e, fino a questo momento, sopra ogni più rosea aspettativa per la squadra di PioliCataldi ha dimostrato, sin da subito, personalità e padronanza dei propri mezzi tecnici, andandosi a conquistare, a suon di partite, il posto nel centrocampo della Lazio.

Il 14 gennaio del 2015 sarà una data che difficilmente il giovane ragazzo romano potrà dimenticare. La prima volta in campo con la maglia della squadra per cui tifi non si scorda mai. Quel Torino-Lazio di Coppa Italia lo ha consacrato nelle cronache sportive. A Roma sperano che possa diventare la bandiera della Lazio di Lotito. Sulla falsariga di Francesco Totti per la Roma giallorossa. Presente e, magari, futuro del club. Una prospettiva decisamente allettante per tutti coloro che amano l’aquila. Il contratto in scadenza a giugno 2017 va quantomeno adeguato e rivisto un attimino.

Lo stesso Cataldi, nel corso di un incontro odierno all’Istituto Comprensivo Virgilio sul tema della cultura sportiva, ha proferito parole d’amore ed un senso di appartenenza molto spiccato ai colori laziali. Questa la breve, ma incisiva frase, riportata dal portale LaLazioSiamoNoi: “Voglio restare a lungo alla Lazio. il mio desiderio è rimanere nella squadra per cui tifo sin da bambino”. Una vera e propria dichiarazione, in tutti i sensi. Cataldi con la Lazio nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed