Juve, occhi su Sneijder e Witsel

Un Wesley Sneijder ed un Axel Witsel per la Juve. Le voci si rincorrono. Fonte: SportMediaset. L’attacco non sembra essere l’unico reparto nei pensieri della Juve in vista della campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Un occhio, anzi due, cade anche sul centrocampo. La prospettiva di perdere il gioiello Paul Pogba nella prossima sessione di mercato inquieta alquanto tutto l’ambiente bianconero, ma è comunque da tenere in reale considerazione.

Le offerte, di certo, non gli mancano. E così che la Juve si starebbe cautelando in questo senso. In caso di cessione di Pogba, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe individuato non uno, ma ben due sostituti, corrispondenti ai nomi sopra citati. I profili internazionali ci sono. Chi non ricorda, ad esempio, il Wesley Sneijder protagonista del triplete con Mourinho all’Inter. Altri tempi, altra storia. Parliamo pur sempre di ormai 5 anni fa. Da allora il tasso tecnico del giocatore in questione è sceso notevolmente, ma rimane comunque di alto livello. Sneijder piace molto ad Allegri.

Per quanto riguarda Witsel, pare che per il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo sia stata già presentata un offerta altisonante intorno ai 18 milioni di euro. Il club russo, nel 2012, lo aveva preso dal Benfica per un costo totale di 40 milioni di euro. A cifre decisamente più basse si può anche trattare. La Juve gioca su più tavoli, fermo restando Pogba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed