Dzeko, la Juve è in agguato

Edin Dzeko obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione. Una suggestione che prende sempre più piede e corpo con il passare del tempo, secondo quanto riportato stamane dalla stampa britannica. L’indiscrezione arriva dai media inglesi, che indicano Dzeko come l’attaccante ideale per rinforzare la vecchia signora. A Torino ritroverebbe il suo vecchio compagno di squadra al Manchester City, vale a dire Carlos Tevez.

Lo stesso Carlitos Tevez che, nel contempo, non ha mai nascosto il suo desiderio di chiudere la carriera nel Boca Juniors, in Argentina. A breve, medio o lungo termine, non si sa ancora. Ipotesi, per ora, irrealistica e poco veritiera, ma comunque di cui tenere conto in corso d’opera. Più facile e verosimile che sia, invece, Dzeko a lasciare la terra inglese per approdare in maglia bianconera, formando con l’Apache una coppia del gol temibilissima, in campo nazionale ed internazionale.

La valutazione di mercato del bosniaco si aggira, attualmente, sui 25 milioni di euro. Il suo contratto ha scadenza nel giugno 2018. In ogni caso, il reparto avanzato della Juventus potrebbe cambiare la sua fisionomia ed uscirne sfoltito: uno tra Llorente e Morata, infatti, è destinato a fare le valigie. Allegri sogna un attacco atomico. Da Champions League.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed