Calciomercato Serie A: è ufficiale, Gattuso rinnova

Gattuso

Se ne è parlato nelle ultime settimane, ma non sembrava dovessero esserci novità almeno per un po’. Anche lo stesso diretto interessato aveva messo a tacere ogni pettegolezzo, volendosi concentrare sul proprio lavoro. Tuttavia, la notizia è arrivata fresca fresca, anche se più che calciomercato Serie A qui parliamo di calciomercato allenatori: Gattuso ha rinnovato col Milan fino al 2021. Stando a quanto afferma l’ad rossonero, Marco Fassone, non c’è nemmeno stato tanto bisogno di trattative: il progetto rossonero è condiviso da tutte le parti, la fiducia in Gattuso non vacilla, Ringhio sarà l’allenatore del Milan fino al 2021.

Calciomercato Serie A: Lazio, Tare osserva Berisha e Dabbur

Il passaggio di De Vrij a parametro zero all’Inter non ha portato benefici economici alla Lazio, al di fuori, naturalmente, dello stipendio in meno da pagare, tuttavia il club biancoceleste continua a investire sul calciomercato Serie A, come confermano gli ultimi interessi di Tare. In particolare, parliamo di Berisha e Dabbur. Il direttore sportivo della Lazio si è trovato a parlare di loro in occasione della partita di Europa League contro il Salisburgo, e ha espresso il suo interesse, neppure troppo recente, dunque tutto fa pensare che le prime mosse di calciomercato Serie A per la Lazio potrebbero interessare proprio Berisha e Dabbur.

Calciomercato Serie A: Milan, obiettivo Callejon

Il Milan torna a pescare nel mare di Napoli. Secondo quanto riportato dal Mattino, infatti, il calciomercato Serie A potrebbe infatti presto vedere Callejon in rossonero. Il club milanese ha recentemente concluso l’acquisto dell’oramai ex portiere del Napoli Pepe Reina, il quale, neanche a farlo apposta, è assistito da Manuel Garcia Quilon, lo stesso agente di Callejon, il che potrebbe certamente agevolare le trattative. Sempre secondo quanto riportato dal Mattino, il Napoli avrebbe già comunicato al Milan il prezzo di 35 milioni per il cartellino del giocatore. L’idea dei rossoneri per ora è inserire Suso nella trattativa, dal momento che De Laurentiis segue il giocatore da tempo.

Calciomercato Serie A: Milan e Roma su Talisca

Al momento si trova in prestito al Besiktas dal Benfica, ma Talisca potrebbe ben presto cambiare casacca. Sono tante le squadre europee che lo cercano, e tra queste anche club del calciomercato Serie A, quali Milan e Roma. Per ora bisogna però attendere il riscatto del Besiktas, poi si può pensare all’asta a cui partecipano, tra gli altri, Everton e Liverpool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *