Calciomercato Inter: Martinez in arrivo, idea Lamela

Il calciomercato Inter, al di là delle insistenti voci di corridoio che vorrebbero Icardi in partenza, è sempre attivo. In particolare, il colpo in pole position al momento è Lautaro Martinez, che potrebbe essere a un passo dalla maglia nerazzurra. Tuttavia si parla anche di Lamela come possibile aggiunta a una rosa che ha bisogno di una rinfrescata, e di interessanti colpi a parametro zero. Ecco dunque le ultime news sul calciomercato Inter.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez in arrivo

Il presidente del Racing, Victor Blanco, parla di operazione chiusa al 90%, dunque appare pressoché certo: il calciomercato Inter estivo vedrà con buone probabilità l’arrivo di Lautaro Martinez in nerazzurro,  per il quale ci sarebbe già un preaccordo firmato, come dichiara Blanco, che naturalmente però non intende svendere il suo campione. Si parla al momento di 20 milioni come cifra fissa e 2 ulteriori milioni di bonus, e nel caso l’Inter dovesse rivendere, il Racing otterrebbe una percentuale. 90% però non significa assoluta certezza, non in questi casi, dunque sebbene lo stesso Martinez già si veda in nerazzurro, bisognerà attendere le prossime settimane.

Calciomercato Inter: idea Lamela in attacco

Con la Roma Erik Lamela ha totalizzato 19 reti in 62 partite giocate da titolare, con l’Inter, chissà, potrebbe fare anche meglio. Mentre si attendono i risultati delle trattative per Asamoah e De Vrij, il calciomercato Inter punta infatti a un altro attaccante, uno di cui Spalletti possa servirsi sulla fascia destra, e sia Sabatini che Giuntoli sembrano unanimi nel puntare, per l’appunto su Erik Lamela. Non si tratta soltanto di rumors, poiché, sebbene l’argentino 26enne abbia un contratto firmato col Tottenham fino al 2020, la dirigenza interista ha già presto contatti con l’entourage del ragazzo, il che fa ben sperare. Al momento si ipotizza un prestito oneroso con obbligo di riscatto per via di una condizione ancora da definire ma che potrebbe essere simile a quella che usò il Manchester United per Jovetic, ovvero riscatto nel caso in cui l’Inter dovesse finire il prossimo campionato entro la 17esima posizione. Tutto è ancora da vedere, ma il calciomercato Inter con buone probabilità vedrà l’ex Roma in nerazzurro.

Calciomercato Inter: i colpi a parametro zero

Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah. Sono questi i nomi ricorrenti per il calciomercato Inter. Anche perché, dal momento che entrambi sono in scadenza di contratto, rispettivamente con Lazio e Juventus, si tratterebbe di colpi a parametro zero. Per il momento si tratta ancora di teoria, però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed