Calciomercato Juventus: Isco andrà al Torino?

Calciomercato Juventus: da Dybala a Isco, gli ultimi aggiornamenti.

Il calciomercato Juventus è sempre in pieno ritmo, anche quando la sessione è chiusa, perciò non sorprende che il club bianconero abbia già il suo bel numero di frecce a lanciare, ma alcune, poco piacevoli, potrebbero dover essere ricevute.

Calciomercato Juventus: Dybala corteggiato dal Real Madrid

Sembra oramai consuetudine che i campioni maturati in casa bianconera debbano presto suscitare le attenzioni delle big. È stato così per Pogba, e sembra essere così per Dybala. Il 24enne attualmente non è nella lista dei cedibili del calciomercato Juventus, tuttavia ha già ricevuto diverse offerte, tra cui, quella del Real Madrid. Secondo indiscrezioni parrebbe infatti che Perez abbia messo gli occhi sull’argentino, che potrebbe farsi tentare da un’offerta succulenta. Sul piatto, per il calciomercato Juventus, il Real Madrid dovrebbe mettere anche Dani Carvajal, da aggiungere al costo del cartellino di Dybala. Ancora non vi è un’offerta concreta, ma gli spagnoli sembrano determinati a portare la Joya a Madrid in estate, e le possibili cessioni dei sempre meno convinti Bale e Benzema potrebbe aiutare a fare cassa in vista di una super-offerta.

Calciomercato Juventus: Dybala vicino al Barcellona?

Neanche a dirlo, il Real Madrid non è l’unico club spagnolo interessato al numero 10 juventino. A parte i Blancos, infatti, anche le i Blaugrana del Barcellona avrebbero infatti mostrato il loro interessamento. Anzi, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Dybala sarebbe più vicino alla Catalogna che alla Castiglia. Secondo il settimanale, infatti, il giocatore  non avrebbe rinnovato il suo contratto di affitto, il che potrebbe far pensare a una voglia di cambiare aria, il che potrebbe non mettersi per nulla bene per il calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: di nuovo idea Isco?

Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane parrebbe aver deciso: Isco non rientra nei suoi piani. Mentre ancora rimbomba l’eco della bomba appena sganciata dai giornali spagnoli, il calciomercato Juventus si è subito messo in moto. Già in passato i bianconeri si erano interessati al giocatore, ma ora che la rottura di Isco col Real Madrid potrebbe essere definitiva, al punto che il ragazzo potrebbe lasciare la Spagna già in estate, la Juve ci riprova, almeno in teoria.

In realtà il calciomercato Juventus dovrà più che impegnarsi per portare Isco a Torino, anche perché, non sono solo i bianconeri ad avere gli occhi bene aperti per Isco, ma anche Manchester City, Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco. Insomma, la competizione è spietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed