Calciomercato Serie A: cosa bolle in pentola

Calciomercato Serie A: gli ultimi aggiornamenti.

Terminata la sessione invernale, il calciomercato Serie A inizia a essere orientarsi verso la sessione estiva. Ecco allora le ultime news.

Calciomercato Serie A: Milan, arriva Strinic

Ivan Strinic arriverà a giugno a Milano, e a parametro zero. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il calciomercato Serie A dovrebbe presto contare sull’arrivo del terzino croato, acquistato dal Milan a parametro zero dalla Sampdoria, trattandosi di uno degli svincolati col contratto in scadenza a giugno. Intanto Bacca manda un messaggio ben chiaro ai rossoneri: non intende lasciare il Villareal.

Calciomercato Serie A: Inter, Laudaro Martinez in arrivo

Solo domenica scorsa il direttore sportivo nerazzurro Ausilio si era recato in Argentina per osservare il campioncino 20enne del Racing, sul quale puntavano diverse altre squadre, tra cui Juventus e Milan. Sembrava che la trattativa sarebbe andata per le lunghe, ma, lo sappiamo bene, il calciomercato Serie A riserva sempre sorprese inaspettate. Così l’Inter ha battuto sul tempo le colleghe italiane, e bruciato la concorrenza del Real Madrid offrendo 15 milioni più bonus, inizialmente rifiutati dal club argentino. Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, Laudaro Martinez sarebbe in arrivo a Milano a giugno, ma manca ancora l’ufficialità, quindi mai dire mai.

Calciomercato Serie A: Torino, obiettivo Nocerino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ben presto il calciomercato Serie A potrebbe vedere un ritorno di Antonio Nocerino. Elencato tra gli svincolati 2018, il centrocampista ex Milan classe ’85 potrebbe fare al caso del Torino. I piemontesi si trovano infatti in emergenza a centrocampo, viste le condizioni non proprio ideali di Obi e Rincon, e la recente squalifica di Acquah, perciò potrebbero spingere per un mediano. Visto che il calciomercato Serie A per quanto riguarda gli svincolati è ancora aperto, e che Nocerino è in scadenza di contratto con l’Orlando City, i Granata potrebbero fare la loro mossa. Il Torino comunque sta seguendo anche William Vainqueur.

Calciomercato Serie A: Napoli, Younes più lontano

Questa sembra essere la stagione dei no per il Napoli. Dopo Verdi e Politano, ora potrebbe infatti aggiungersi anche quello di Younes, che pure era risultato vicinissimo al calciomercato Serie A in gennaio. In effetti, il 24enne tedesco aveva, pare, anche già effettuato le visite mediche di rito, prima di firmare ufficialmente col Napoli, eppure, l’accordo è saltato. Sembrava solo un piccolo intoppo, niente che non si potesse riparare entro giugno, ma dopo l’intervista di Younes al Telegraaf, in cui dichiara apertamente di volersi consacrare come campione dell’Ajax, e che l’accordo col Napoli è saltato per motivi personali, tutto sembra rimesso in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed