Calciomercato Serie A: le ultime news sulle big

Calciomercato Serie A: ultimi aggiornamenti su acquisti e cessioni delle big.

Arrivati ormai quasi alla conclusione della sessione invernale del calciomercato Serie A, appare sensato fare un breve bilancio. Ecco allora la tabella acquisti e cessioni delle big, aggiornata al 28 gennnaio 2018.

Calciomercato Serie A: la tabella degli acquisti delle big

Il Milan è del tutto fermo in questo calciomercato Serie A, questo lo sappiamo, ma lo stesso non vale per l’Inter, che invece si è data da fare: Pastore appare in qualche modo più vicino, ma nel frattempo si lavora per Lobotka. Le trattative attualmente in corso però difficilmente porteranno a qualcosa, perciò è facile prevedere che i nerazzurri si fermino ai soli Lisandro Lopez e Rafinha in entrata.

La Juventus, regina del calciomercato Serie A, oltre che principale rivale del Napoli per lo scudetto, continua a rincorrere Emre Can, che però appare sempre più lontano. Nel frattempo, nonostante abbia diverse trattative aperte, tra cui quella appena aperta per Matteo Darmian, il club bianconero non ne ha ancora chiusa nessuna. Chissà che non riservi sorprese dell’ultimo minuto.

Dopo il rifiuto di Verdi e in attesa di Deulofeu, il Napoli ha arricchito il calciomercato Serie A con l’arrivo di Younes, ma intanto lavora alacremente per portare Politano in azzurro. La Lazio si è accontentata di Caceres per ora.

Calciomercato Serie A: la tabella delle cessioni delle big

L’estate scorsa il Milan ha tenuto banco nel calciomercato Serie A per via dell’eventuale cessione di Gianluigi Donnarumma, ma il tutto è sfumato al momento del rinnovo del contratto del portiere 18enne. Tuttavia, voci di corridoio vorrebbero un ritorno alla carica del Real Madrid, che avrebbe aggiunto Navas alla trattativa. Resta ancora tutto da vedere.

Se il lato acquisti si muove poco sulla sponda Inter del calciomercato Serie A, nonostante i molteplici interessi, il lato cessioni non è da meno: per ora il club nerazzurro si è limitato a cedere in prestito Gabigol al Santos e Joao Mario al West Ham. La Juventus ha fatto la sua parte dando in prestito Pjaca allo Schalke 04 e Leali al Perugia. Il Napoli invece si è limitato a fare lo stesso con Maksimovic allo Spartak Mosca, mentre la Lazio ha prestato Germoni al Perugia e Palombi alla Salernitana. È in effetti la Roma quella delle big del calciomercato Serie A che potrebbe fare un punteggio più alto nella tabella cessioni: finora abbiamo Castan in prestito al Cagliari, Soleri all’Almeria e Seck al Novara, ma c’è sempre la trattativa col Chelsea per Dzeko, che per il momento è in sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed