Calciomercato Juventus: scopriamo i nuovi colpi di mercato

Il calciomercato Juventus sembra essere molto attivo per i molti giocatori acquistati

Il calciomercato Juventus sta agendo in modo chirurgico per  rimpiazzare le molte partenze che si sono concretizzate nel corso di questa torrida estate. La società bianconera sta cercando di rafforzare la sua rosa per cercare di rimanere molto competitiva non solo per un campionato che sembra essere sempre più complicato ma anche per le interessanti competizioni internazionali che porteranno ad un grosso sforzo dal punto di vista atletico. Bisogna quindi vedere con molta attenzione come la società torinese si sta muovendo per vedere quante possibilità ha questa compagine di bissare e magari migliorare le prestazioni con la vittoria della Coppa dei Campioni. I due giocatori principali che sono stati acquistati recentemente sono Filippo Bernardeschi e Mattia De Sciglio anche se la Vecchia Signora si sta guardando intorno per far partire le trattative al fine di avere nella sua rosa altri giocatori.

Il calciomercato Juventus è partito molto bene grazie all’acquisizione del trequartista Filippo Bernardeschi con un accordo che vale per i viola ben quaranta milioni di euro, pagamento da concludere in massimo tre anni, con un bonus del 10% per una possibile vendita del giocatore in futuro fino ad un massimo di cinque milioni.  Un altro interessante acquisto è quello del laterale Mattia de Sciglio che ha ottenuto un contratto di cinque anni acquistato per dodici milioni di euro con dei bonus inferiori ai cinquecentomila euro. L’arrivo di de Sciglio non fa altro che rafforzare un reparto difensivo già blindato dall’arrivo di molti giocatori compreso il portiere polacco Wojciech Szczęsny. Questo giocatore è stato acquistato dall’Arsenal per dodici milioni di euro più tre di bonus ed andrà a ricoprire un ruolo molto importante nella compagine bianconera. Intanto mentre tutti questi giocatori ed altri entrano nella rosa bianconera il prossimo ad essere coinvolto nelle trattative potrebbe essere il difensore Josè Gimenez che dovrebbe essere un ottimo rimpiazzo per il difensore Bonucci.

Il calciomercato Juventus non è sicuramente avaro di emozioni portando una serie di interessanti risvolti nel campionato italiano. Le squadra bianconera ha deciso di rafforzare il reparto difensivo di questa squadra con l’acquisto di una serie di giocatori molto importanti dei quali si è parlato in precedenza. Ma sembra che ancora molto questa società vuole fare prima che il campionato e le varie comperizioni internazionali prendano il via. Vediamo quindi cosa ci riserverà il futuro ma se vi interessano le notizie sul calciomercato e sul calcio in generale continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed