Calciomercato Hellas Verona: arrivano Cassano e Cerci

Il calciomercato Hellas Verona ha registrato due colpi importanti: arrivano Cassano e Cerci

Non si sente molto parlare del calciomercato Hellas Verona ma quando succede fa sicuramente sgranare gli occhi per i grandi colpi che sono in grado di mettere a segno. Il Verona sembra intenzionato a non fare una stagione in sordina ma diventare uno dei protagonisti della parte mediana della classifica e gli acquisti di Cassano e Cerci non possono che rendere più convincente la squadra. Bisogna inoltre tenere presente che l’acquisto di Cassano, che rimane comunque una vera e propria incognita, è molto interessante anche per la presenza di Pazzini ricostituendo la premiata coppia d’attacco che ha già prodotto un ottimo livello di calcio quando giocavano a Genova contro i blucerchiati della Sampdoria riuscendo a trascinare la squadra fino ai preliminari di Champions League poi persi contro i tedeschi del Werder Brema.

E’ stato raggiunto un accordo tra la società scaligera e l’attaccante Antonio Cassano anche se per ora non è stato siglato alcun contratto anche se la firma dovrebbe essere una cosa fatta visto che in serata il giocatore si dovrebbe sottoporre alle visite mediche. Molto probabilmente si tratterà di un contratto annuale giusto per portare ad una tranquilla salvezza. Alessio Cerci è l’altro colpo di mercato effettuato da questa squadra e dovrebbe essere un giocatore in grado di dare quel valore aggiunto in modo da poter rendere l’attacco ancora più forte e far fare dei sogni di gloria ai tifosi. Cerci ha assaporato il calcio internazionale che conta anche se la sua esperienza a Madrid, versante Atletico, non lo ha visto propriamente come uno dei protagonisti a causa delle pochissime convocazioni. E’ comunque bene ricordare che questo giocatore ha militato anche nel Genoa e nel Milan.

Il calciomercato Hellas Verona si sta dimostrando interessante al pari delle grandi squadre anche se è bene ricordare che la puntata su Antonio Cassano potrebbe sbancare se ritorna il duo meraviglia con Pazzini. Alessio Cerci è un’altra scommessa che potrebbe rendere questa squadra ed i tifosi molto felici perché anche in questo caso si sta parlando di un giocatore di grande spessore anche se in Spagna non ha avuto molto posto, molto probabilmente perché quel ruolo era occupato da molti giocatori. Per ora queste sono le notizie riguardo i giocatori dell’Hellas Verona quindi se volete rimanere sempre aggiornati riguardo il calciomercato e tutte le notizie riguardo questo spettacolare gioco continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed