Calciomercato Roma: Manolas è dello Zenit San Pietroburgo

Il calciomercato Roma è in pieno fermento e la partenza di Manolas ne è la prova

Nuove notizie stanno emergendo dal calciomercato Roma con molti giocatori in partenza che andranno a rimpinguare le casse della squadra capitolina ma che, se non opportunamente rimpiazzate, potrebbero creare dei problemi abbastanza seri per il proseguo del campionato. E’ bene ricordare che questa squadra dovrà affrontare non solo le partite della Serie A ma anche quelle delle coppe internazionali quindi ci sarà bisogno di una rosa molto ben fornita in modo tale da poter ovviare a tutti gli infortuni che potrebbero capitare nel corso della stagione. Il giocatore greco è una boccata di ossigeno per la società giallorossa ma vediamo cosa può significare questa cessione.

La vendita di Manolas ha fruttato ben trentaquattro milioni di euro portando alla società giallorossa più di venti milioni di euro visto che era costato appena tre stagioni fa poco più di tredici. E’ comunque molto probabile che anche Paredes non vestirà il giallorosso la prossima stagione ma comunque la rosa si sta rinforzando con Karsdorp mentre a breve dovrebbe arrivare anche Gonalons dal Lione. Questi due giocatori sono molto importanti perché andranno a rimpiazzare i giocatori che verranno ceduti nel corso del calciomercato.

Manolas ha quindi effettuato nella capitale tutte le visite mediche del caso passandole molto bene quindi andrà in ritiro in Austria con i suoi attuali compagni per partire per la squadra di Mancini. Il calciomercato Roma sta portando una serie interessanti di novità e molte parti della squadra cambieranno completamente anche se sarebbe bene attendere la fine del calciomercato per avere un quadro più completo della situazione. Per ora queste sono le informazioni riguardo il giocatore greco ma se vi interessa esser sempre aggiornati riguardo questa e molte altre notizie sul calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed